Strana esplosione segnalata nei cieli dell’Inghilterra

VEB

Sono tantissimi i cittadini in Inghilterra rimasti sconcertati dopo un forte scoppio che è stato sentito a distanza di chilometri.

I social media sono stati inondati di notizie su questo strano “boom“, causato da qualcosa non ancora identificata.

Strana esplosione segnalata nei cieli Inghilterra

Persone nel Devon, Dorset e Somerset hanno riferito di aver sentito il rumore, con alcuni che hanno detto che ha fatto tremare le loro finestre.

Una portavoce del ministero della Difesa ha riferito a The Mirror che si ritiene che il botto non sia collegato ad alcuna attività della RAF.

Nel frattempo, Julian Thomas, residente nel Dorset, ha detto alla pubblicazione che sembravano due esplosioni separate.

https://www.youtube.com/watch?v=xuqNxp6HQWA

Ha riferito: “Sia io che mia moglie abbiamo sentito il boom questo pomeriggio a casa nostra appena a nord di Bridport, nel Dorset. La mia impressione è che ci fossero due boom distinti, separati forse da un secondo, e uno era più lungo dell’altro, ma non ricordo quale“.

C’è stato un suono profondo e smorzato in seguito per forse due o tre secondi che ho interpretato come il rumore di un motore a reazione che si avviava forte, come se un aereo da combattimento si stesse fermando dopo un’immersione che era diventata supersonica.

Ha continuato: “La mia impressione era che un caccia a reazione ad altitudine molto elevata avesse causato i boom, ma se il suono si sarebbe esteso geograficamente per quanto è stato descritto, non ho modo di saperlo. Spero che la spiegazione emerga da qualcuno che conosce i fatti“.

Next Post

Subacqueo trova un iPhone in fondo ad un lago e lo riporta al proprietario

Un subacqueo in immersione, ha ritrovato un iPhone 11 sul fondo di un lago è rimasto stupito nello scoprire che il dispositivo era ancora perfettamente funzionante dopo essere stato lì per sei mesi. Clayton Helkenberg ha trovato il telefono sul fondo del lago a Harrison Hot Springs, nella Columbia Britannica, […]
Subacqueo trova un iPhone in fondo ad un lago e lo riporta al proprietario