Stranissima anomalia nei cieli sopra l’oceano indiano

VEB

Uno stranissimo avvistamento, un’anomalia misteriosa avvistata da alcuni marinai nei cieli sopra l’oceano indiano.

Stranissima anomalia nei cieli sopra oceano indiano
foto@Youtube

I marinai indiani hanno assistito alla misteriosa luce nel cielo sull’Oceano Indiano, uno degli addetti, Shomuddro Bilas, che ha assistito alla strana apparizione nel cielo ha descritto la stranissima anomalia.

Il 12 marzo 2021, mentre la nostra nave era nell’Oceano Indiano in rotta verso il Bangladesh, abbiamo assistito ad un misterioso spettacolo di luci nel cielo notturno per 20 minuti intorno alle 20:00“.

Il nostro terzo ufficiale mi ha chiamato e mi ha parlato di questo e di portare la mia macchina fotografica per fotografare il momento. Sono andato al bridge un minuto dopo. C’erano anche altre persone sul ponte, incluso il nostro Capitano e Ingegnere Capo“.

Abbiamo visto tutti la stessa cosa. Il Capitano è stato il primo a notare la luce. L’ho visto 2-3 minuti dopo come prima immagine del video. Il nostro capitano ha detto che inizialmente quando l’ha vista era più piccola e molto più luminosa“.

Ho iniziato a catturare un time-lapse con 1s di esposizione e 1 secondo di intervallo e registrare 400 foto come puoi vedere che brillava e si espandeva nel time-lapse, facilmente visibile ad occhio nudo di notte“.

Dopo che la luce è scomparsa, ho scattato una foto della posizione della nostra nave (latitudine, longitudine, ora UTC). Ne abbiamo discusso, ma nessuno era sicuro di cosa fosse o non aveva mai visto prima questo tipo di luce. Qualcuno può spiegarlo?

Alcuni commentatori hanno pensato ad una sorta di aurora, ma questo fenomeno non si verifica in questa parte dell’oceano.

Next Post

4 anni ricorda di aver vissuto 11 settembre in una vita precedente

Un video condiviso in rete ha destato la curiosità degli utenti, una bambina ricorda di aver vissuto l’11 settembre in una vita precedente. Su TikTok è apparso un video interessante in cui una donna scioccata racconta la storia della figlia di quattro anni. Rispondendo a un altro TikTok, che diceva: […]
4 anni ricorda di aver vissuto 11 settembre in una vita precedente