4 anni ricorda di aver vissuto 11 settembre in una vita precedente

VEB

Un video condiviso in rete ha destato la curiosità degli utenti, una bambina ricorda di aver vissuto l’11 settembre in una vita precedente.

4 anni ricorda di aver vissuto 11 settembre in una vita precedente
foto@Wikimedia

Su TikTok è apparso un video interessante in cui una donna scioccata racconta la storia della figlia di quattro anni.

Rispondendo a un altro TikTok, che diceva: “Raccontami una volta in cui tuo figlio ti ha raccontato una storia di vita passata”,Riss White ha rivelato un racconto inquietante dato dalla sua giovane figlia un paio di anni fa.

Durante la visione dei terribili eventi dell’11 settembre 2001, una bambina di 4 anni ha raccontato i dettagli di quel periodo della sua vita passata.

Secondo Riss White, la madre della ragazza, sua figlia ha subito ricordato le Torri Gemelle, nonostante la sua giovane età. Ha poi rivelato di aver lavorato presso la Torre Nord.

La bambina ha indicato una delle torri e ha detto: “Ehi mamma, lavoravo lì“. Quando Riss le ha chiesto quando fosse, sua figlia ha risposto semplicemente “prima“.

Riss ha continuato: “Ha detto che un giorno stava lavorando e il pavimento è diventato molto caldo. Così è rimasta sulla scrivania perché il pavimento era troppo caldo“.

E lei ha detto che lei e i suoi amici stavano cercando di entrare dalla porta ma non potevano aprire la porta, quindi è saltata fuori dalla finestra e ha volato come un uccello.

Forse la figlia di Rissa White in qualche modo ha ottenuto informazioni da qualche fonte, ma alla sua età difficilmente sarebbe stato possibile inventare una storia del genere e in genere parlare deliberatamente degli eventi di quegli anni.

Il dottor Jim B. Tucker ha studiato casi di memorie di vite passate in bambini di tutto il mondo. Studiando bambini che affermano di ricordare vite passate, Tucker ha accettato la possibilità dell’esistenza della reincarnazione.

Alla Penn State, Tucker ha spiegato che i bambini che affermano di ricordare una vita precedente sono stati trovati in molte parti del mondo.

Secondo Tucker, i reincarnati tendono a ritrovarsi nello stesso paese in cui vivevano durante una vita precedente. Tucker ha suggerito che una connessione emotiva con i luoghi potrebbe spiegare questa tendenza o che forse il processo di reincarnazione implica una qualche forma di vincolo geografico.

Next Post

Sonnambulismo: Un problema da non sottovalutare che può preoccupare

Il sonnambulismo è un problema da non sottovalutare, spesso può sfociare in conseguenze veramente gravi. Gli esperti sono giunti alla conclusione che il sonnambulismo è una conseguenza della mancanza di sonno o di una malattia mentale. Circa il 5% dei bambini sperimenta il sonnambulismo, tuttavia, in età adulta, vari viaggi, […]
Sonnambulismo Un problema da non sottovalutare che puo preoccupare