Strano oggetto che cambia forma avvistato in Colombia
Strano oggetto che cambia forma avvistato in Colombia

Un oggetto non identificato è stato avvistato nei cieli della Colombia, secondo i cacciatori di vita aliena, l’oggetto cambiava forma e sembrava vivo.

Un residente di Bogota, in Colombia, ha filmato un oggetto misterioso che fluttua nel cielo e che sembra cambiare forma. I teorici della cospirazione hanno immediatamente legato l’avvistamento ad una qualche forma di vita extraterrestre.

L’oggetto sembra cambiare forma nel cielo “e ha quasi l’aspetto di una medusa“, hanno commentato.

Il famoso cacciatore di UFO, Scott C Waring ha analizzato il filmato e afferma che si tratta di prove “al 100%” dell’esistenza di alieni.

Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “Questo UFO è stato registrato su Bogota, in Colombia due settimane fa. L’UFO ha una forma strana, che è irregolare su tutti i lati“.

Quando ho fatto uno screenshot e ho cercato di focalizzarlo, è uscito al 100 percento. L’oggetto sembra cambiare forma e ha quasi l’aspetto di una medusa“.

Molto strano, ma bello. Molti UFO sono stati segnalati dal Sud America, questo è sicuramente un ottimo esempio di ciò che viene spesso visto laggiù“.

Mentre l’esistenza di alieni non è mai stata confermata, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto un video tratto da un filmato radar di un UFO misterioso con “aura luminosa” e volo irregolare.

Secondo la portavoce del Pentagono Sue Gough, l’avvistamento è stato rilasciato “al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che il filmato che circolava fosse reale o meno“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Cina, lo Yuan rientra ora tra le valute di riserva Fmi

La moneta di Pechino, lo Yuan, si sta preparando ad entrare tra…

Black Peter la leggenda da brividi del Natale

Una leggenda natalizia che arriva dal Belgio, è quella di Black Peter…