Un oggetto non identificato è stato avvistato nei cieli della Colombia, secondo i cacciatori di vita aliena, l’oggetto cambiava forma e sembrava vivo.
Un residente di Bogota, in Colombia, ha filmato un oggetto misterioso che fluttua nel cielo e che sembra cambiare forma. I teorici della cospirazione hanno immediatamente legato l’avvistamento ad una qualche forma di vita extraterrestre.
L’oggetto sembra cambiare forma nel cielo “e ha quasi l’aspetto di una medusa“, hanno commentato.
- Roswell: Perché il 2026 potrebbe essere l’anno della “Grande Rivelazione” sugli UFO
- Luci nel Red Desert: il mistero degli UFO in Wyoming
- Accuse shock sui test nucleari e UFO: cosa c’è davvero dietro?
Il famoso cacciatore di UFO, Scott C Waring ha analizzato il filmato e afferma che si tratta di prove “al 100%” dell’esistenza di alieni.
Waring ha scritto sul suo blog ET Database: “Questo UFO è stato registrato su Bogota, in Colombia due settimane fa. L’UFO ha una forma strana, che è irregolare su tutti i lati“.
“Quando ho fatto uno screenshot e ho cercato di focalizzarlo, è uscito al 100 percento. L’oggetto sembra cambiare forma e ha quasi l’aspetto di una medusa“.
“Molto strano, ma bello. Molti UFO sono stati segnalati dal Sud America, questo è sicuramente un ottimo esempio di ciò che viene spesso visto laggiù“.
Mentre l’esistenza di alieni non è mai stata confermata, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha recentemente riconosciuto un video tratto da un filmato radar di un UFO misterioso con “aura luminosa” e volo irregolare.
Secondo la portavoce del Pentagono Sue Gough, l’avvistamento è stato rilasciato “al fine di chiarire eventuali idee sbagliate da parte del pubblico sul fatto che il filmato che circolava fosse reale o meno“.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




