Fa boxe con il suo cane, scoppia l’indignazione sul web

VEB

Vestita con abbigliamento da allenamento e guantoni da boxe, una ragazza viene vista colpire ripetutamente il muso del cane.

Un’indagine è stata avviata in Idaho dopo la pubblicazione di un video di una donna che fa “boxe” con il suo cane è diventato virale online, suscitando indignazione tra gli spettatori. 

Nel video scioccante di Snapchat, che in seguito è stato condiviso su altre piattaforme di social media, una donna si nota mentre colpisce sul muso un pastore tedesco con i suoi guantoni da boxe.di un pastore tedesco.

Siamo animali da boxe. Dov’è Sarah McLachlan?”, Si sente qualcuno in sottofondo che si riferisce al cantautore canadese e attivista per i diritti degli animali. 

L’ho colpito così duramente che ho sentito come se l’attraversasse” si può sentire la donna dire prima che il video finisca bruscamente.

Il filmato inquietante è stato ampiamente condiviso sui social media, dove molti lo hanno segnalato come abuso su animali. 

https://twitter.com/i/status/1257200310008729602

Sai che non è divertente quando il cane guaisce alla fine del video“, ha scritto una persona su Twitter.

Guardare questo mi fa infuriare“, ha detto un altro. 

Secondo il New York Post , l’Idaho Humane Society ha affermato di aver avviato un’indagine sull’incidente dopo aver ricevuto un numero “enorme” di chiamate ed e-mail sul filmato. Un portavoce della società ha dichiarato che la donna che ha filmato la seduta di “boxe” con il cane, è stata contattata ma non è stata identificata pubblicamente. 

L’inchiesta è attualmente in attesa di revisione presso l’ufficio del procuratore locale per una decisione sull’accusa“, ha detto la portavoce della Idaho Humane Society Kristine Schellhaas.

Next Post

Giappone elabora piano per incontro con UFO

Il Giappone ha deciso di elaborare un protocollo per eventuali contatti ed incontri con UFO, dopo il rilascio del video ufficiale da parte degli Stati Uniti. Alla fine di aprile, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha finalmente ufficialmente concermato un video del radar di un pilota della Marina […]
Giappone elabora piano per incontro con UFO