Studio rivela: 22 percento di uomini non cambia le mutande

Redazione

Un enorme percentuale, ben il 22%, degli uomini ammette di non cambiare la propria biancheria intima ogni giorno ma le donne non se la cavano molto meglio con il 18% che confessa di ri- indossare le mutande.

Incredibilmente, un uomo su 20 ha ammesso di aver indossato nuovamente le proprie mutande più di cinque volte prima di lavarle – per le donne questa cifra è del 7%.

Lo studio, di OnBuy , ha intervistato 2.790 uomini e donne per conoscere le loro abitudini igieniche e i risultati sono davvero molto interessanti.

Di coloro che hanno ammesso di non cambiare la propria biancheria intima ogni giorno, il 76% degli uomini e il 69% delle donne ha dichiarato di averli girati al contrario per una “sensazione più pulita“.

Il sondaggio ha anche rilevato che il 13% degli uomini e il 4% delle donne tengono le loro vecchie mutande per almeno tre anni per cercare di ripagare la spesa, mentre il 40% degli uomini e il 55% delle donne le sostituiscono ogni anno.

22 percento di uomini non cambia le mutande

L’azienda EOT Cleaning, consiglia: “Per mantenere l’igiene personale, la maggior parte degli articoli nel tuo guardaroba dovrebbe essere lavata dopo ogni utilizzo; specialmente se si fa esercizio fisico, attività faticosa o il clima è caldo.

Non cambiando la biancheria ogni giorno” viene spiegato “inizierai ad avere un accumulo di batteri come Escherichia coli, stafilococco, streptococco“.

Tuttavia, poiché prosperano in un ambiente caldo e umido, inizieranno a moltiplicarsi senza controllo. Gli effetti di questi possono essere semplici come un cattivo odore , un’eruzione cutanea, un prurito in eccesso, fino alle infezioni da lieviti, infezioni del tratto urinario e infezioni da stafilococco potenzialmente pericolose per la vita “.

Next Post

Sposa rincorre il futuro marito in un negozio insieme al prete

Una donna in abito da sposa, accompagnata da quello che sembra essere un prete e una damigella d’onore, è stata filmata mentre raggiunge un uomo che si suppone essere il suo ragazzo, chiedendogli di sposarlo proprio in quel momento. L’episodio ha avuto luogo in un supermercato negli Stati Uniti, l’incidente è stato catturato e […]
Sposa rincorre il futuro marito in un negozio insieme al prete