Studio rivela: 22 percento di uomini non cambia le mutande

VEB

Un enorme percentuale, ben il 22%, degli uomini ammette di non cambiare la propria biancheria intima ogni giorno ma le donne non se la cavano molto meglio con il 18% che confessa di ri-indossare le mutande.

Incredibilmente, un uomo su 20 ha ammesso di aver indossato nuovamente le proprie mutande più di cinque volte prima di lavarle, per le donne questa cifra è del 7%.

Studio rivela 22 percento di uomini non cambia le mutande
Il 22 per cento degli uomini non cambia le mutande quando dovrebbe (Foto@depositphotos.com)

Lo studio, di OnBuy, ha intervistato 2.790 uomini e donne per conoscere le loro abitudini igieniche e i risultati sono davvero molto interessanti.

Di coloro che hanno ammesso di non cambiare la propria biancheria intima ogni giorno, il 76% degli uomini e il 69% delle donne ha dichiarato di averli girati al contrario per una “sensazione più pulita“.

Il sondaggio ha anche rilevato che il 13% degli uomini e il 4% delle donne tengono le loro vecchie mutande per almeno tre anni per cercare di ripagare la spesa, mentre il 40% degli uomini e il 55% delle donne le sostituiscono ogni anno.

L’azienda EOT Cleaning, consiglia: “Per mantenere l’igiene personale, la maggior parte degli articoli nel tuo guardaroba dovrebbe essere lavata dopo ogni utilizzo; specialmente se si fa esercizio fisico, attività faticosa o il clima è caldo.

Non cambiando la biancheria ogni giorno” viene spiegato “inizierai ad avere un accumulo di batteri come Escherichia coli, stafilococco, streptococco“.

Tuttavia, poiché prosperano in un ambiente caldo e umido, inizieranno a moltiplicarsi senza controllo. Gli effetti di questi possono essere semplici come un cattivo odore , un’eruzione cutanea, un prurito in eccesso, fino alle infezioni da lieviti, infezioni del tratto urinario e infezioni da stafilococco potenzialmente pericolose per la vita “.

Next Post

Steven Seagal premiato da Vladimir Putin, l'ordine dell'amicizia

Steven Seagal ha ricevuto l’Ordine dell’Amicizia da Vladimir Putin. Si tratta di un riconoscimento per il suo contributo alla cooperazione culturale e umanitaria tra la Russia e gli Stati Uniti. Seagal è anche un inviato speciale della Russia negli Stati Uniti. Seagal ha una relazione stretta e duratura con il […]
Steven Seagal premiato da Vladimir Putin ordine amicizia

Possono interessarti