Studio rivela: Cani e gatti rovinano i rapporti intimi

VEB

Cani e gatti sembrano essere un intralcio ai rapporti intimi delle coppie, questo stando ad uno studio sui cittadini britannici.

Gli animali domestici che saltellano nella camera da letto spesso direttamente sul letto, sono stati definiti principali “nemici” della passione di una coppia.

Studio rivela Cani e gatti rovinano i rapporti intimi

Anche ovviamente i figli che entrano in camera da letto all’improvviso, o i suoceri, sono nei primi posti per la perdita di libido.

Un sondaggio ha approfondito migliaia di vite “intime” dei cittadini  britannici per scoprire quali sono i loro più grandi problemi.

Un portavoce di Tortful.com ha detto: “Molte relazioni iniziano guidate dalla passione e dall’entusiasmo, ma arriva un momento in cui la scintilla svanisce un po“.

I risultati hanno mostrato che i problemi ‘intimi” degli inglesi sono i genitori che sono in casa, seguiti dai bambini che entrano nella camera da letto, così come gli animali domestici come cani e gatti“.

Anche se la monotonia della vita durante il lockdown ha reso il romanticismo molto più impegnativo“.

Next Post

Coronavirus: I vaccinati possono continuare a contagiare

Jonathan Van-Tam, vice capo medico inglese, ha osservato che dopo aver ricevuto il vaccino, le persone possono ancora infettare il loro ambiente. Di conseguenza, la catena dell’infezione non viene interrotta. Nel Regno Unito, i medici hanno esortato i cittadini che hanno ricevuto il vaccino ad aderire comunque alle regole di quarantena, […]
Coronavirus I vaccinati possono continuare a contagiare