Coronavirus: I vaccinati possono continuare a contagiare

VEB

Jonathan Van-Tam, vice capo medico inglese, ha osservato che dopo aver ricevuto il vaccino, le persone possono ancora infettare il loro ambiente. Di conseguenza, la catena dell’infezione non viene interrotta.

Nel Regno Unito, i medici hanno esortato i cittadini che hanno ricevuto il vaccino ad aderire comunque alle regole di quarantena, altrimenti non ci sarebbe stato alcun effetto dalla vaccinazione di massa.

Coronavirus I vaccinati possono continuare a contagiare

Il segretario alla sanità Matt Hancock ha detto che i vaccini sarebbero effettivamente utili a lungo termine, ma a questo punto non ci sarebbe modo di tornare in vita nei prossimi mesi. 

Vale anche la pena considerare che nessuno dei vaccini sviluppati è efficace al 100%.

Alcune infermiere sono risultate positive al coronavirus nonostante siano state vaccinate all’inizio di dicembre dello scorso anno.

Le persone dovrebbero essere controllate per almeno tre settimane prima che il vaccino inizi a funzionare. 

Per tornare rapidamente alla vita di tutti i giorni bisognerà impegnarsi nell’interrompere la catena di trasmissione e per bisogna comunque seguire le regole della quarantena.

Next Post

Pandemia: Il tempo sembra scorrere diversamente?

Il fenomeno del tempo che scorre in modo così strano durante questa pandemia, si sta verificando in tutto il mondo mentre le persone affrontano lunghi periodi di isolamento. La prova è negli innumerevoli meme e GIF in rete, che raffigurano la confusione di massa su quale giorno, mese e persino anno sia.  Allora perché sembra […]
Pandemia Il tempo sembra scorrere diversamente