SuperEnalotto, ad Arcola c’è un nuovo milionario

VEB

In questo momento, nello stivale, c’è un milionario in più: non un grosso imprenditore o un ricco straniero venuto magari da lontano, ma un fortunatissimo giocatore che puntando una piccolissima cifra si è ritrovato letteralmente ricoperto di oro.

Una vincita con il 6 è stata realizzata nel SuperEnalotto di ieri sera: la schedina vincente vale 67.218.272,10 euro ed è stata giocata in una tabaccheria ad Arcola (La Spezia).

Questa combinazione vincente: 16 – 21 – 33 – 50 – 57 – 89. Numero Jolly: 52. Superstar: 26. 

Superenalotto (foto@Flickr)

La vincita del Jackpot, come riportano diversi giornali anche locali, è stata realizzata presso il punto di vendita Sisal tabaccheria Il Quadrifoglio situato in strada provinciale, 288. Il sei è stato centrato con una schedina da soli 2 euro.

Il 6 mancava dal 17 settembre 2019 quando è stato vinto a Montechiarugolo (Parma) un Jackpot da 66,4 milioni di euro, il 14esimo montepremi più alto dei Jackpot SuperEnalotto assegnati.

Next Post

Cane, prende da solo il bus per andare a giocare e tornare

Il cane viaggia in autobus per arrivare al parco giochi per animali, ogni giorno per due ore. Eclipse, un mix nero di Labrador e Mastiff, si reca ogni giorno nel parco per cani locale da sola, dove trascorre un paio d’ore a giocare prima di prendere di nuovo l’autobus per […]
Cane prende da solo il bus per andare a giocare e tornare