Cane, prende da solo il bus per andare a giocare e tornare

VEB

Il cane viaggia in autobus per arrivare al parco giochi per animali, ogni giorno per due ore.

Eclipse, un mix nero di Labrador e Mastiff, si reca ogni giorno nel parco per cani locale da sola, dove trascorre un paio d’ore a giocare prima di prendere di nuovo l’autobus per tornare a casa.

Eclipse è un cane femmina forte e indipendente che non ha bisogno di alcun essere umano.

L’adorabile cane lascia la sua casa di Seattle ogni giorno da sola per prendere un autobus per un parco per cani in centro, dove rimane per un paio d’ore per fare esercizio e fare amicizia.

Quando ha finito, si dirige alla fermata dell’autobus per tornare a casa con il biglietto che ha attaccato al collare.

Tutto è iniziato quando Jeff, il proprietario di Eclipse, la stava portando al parco un giorno e stava impiegando troppo tempo a finire la sigaretta quando l’autobus è arrivato.

Non disposti a ritardare ulteriormente il viaggio, il labrador nero è saltato sull’autobus e ha viaggiato per alcune fermate prima di ringraziare l’autista e recarsi al parco.

In un post su Facebook , che ha accumulato più di 290.000 condivisioni, Robbie Lauren ha detto che Jeff ha presto iniziato a rendersi conto che Eclipse conosceva il percorso a memoria e ben presto si era fidato di lei tanto da lasciarla andare da sola, sapendo che sarebbe sempre tornata a casa un paio d’ore dopo ‘.

Tutti gli autisti di autobus la conoscono e li fa sorridere“, ha scritto, “e molti pendolari si divertono a vederla ogni giorno e spesso si siedono accanto a lei“.

Anche la polizia ha dato la sua approvazione fintanto che gli autisti di autobus sono d’accordo.”

Tutti i conducenti sul percorso conoscono Eclipse e la prenderanno in braccio se la vedono in attesa, prima di assicurarsi che si fermi al parco se si dimentica di premere il pulsante di arresto.

Eclipse ha persino una sua pagina Facebook , chiamata ” Eclipse Seattle’s Bus Riding Dog “, con circa 50.000 fan che condividono le sue foto e le esperienze del famoso cucciolo.

Uno ha scritto: “Che ragazza intelligente! La adoro !!

Un secondo utente ha commentato: “I cani sono più intelligenti e migliori di molte persone“.

Next Post

Il relitto scomparso 100 anni fa nel triangolo delle bermuda, ritrovato

La nave scomparsa 100 anni fa nel Triangolo delle Bermuda trovata al largo della costa della Florida. I ricercatori ritengono di aver trovato il relitto del SS Cotopaxi, scomparso nel Triangolo delle Bermuda nel 1925. Il relitto di una nave che trasportava carbone, comparsa nel Triangolo delle Bermuda quasi 100 […]
Il relitto scomparso 100 anni fa nel triangolo delle bermuda ritrovato