Taglia la palma dopo essersi arrampicato, il video diventa virale

VEB

Un video virale che mostra un uomo che taglia una palma ha lasciato sbalorditi milioni di persone. Ciò che è notevole in questa clip è il metodo impiegato dall’uomo per abbattere l’albero. Invece di stare a terra, sembra che si sia arrampicato sull’albero ed è stato filmato avvinghiato sul suo tronco anche mentre procedeva a tagliarlo. 

Il video è stato condiviso su Twitter dall’ex giocatore di basket americano Rex Chapman. Mostra una persona seduta vicino alla cima di un’alta palma e che usa una motosega per tagliarla. L’albero si piega in avanti a metà mentre l’uomo vi si aggrappa. Dopo aver tagliato la parte superiore dell’albero, il tronco ondeggia selvaggiamente, portando molti a presumere che l’uomo sarebbe caduto. Tuttavia, riesce a trattenersi sull’albero ondeggiante mentre la sua parte superiore, comprese le foglie, cade a terra.

Mai visto qualcuno tagliare una palma molto alta?” ha chiesto Rex Chapman mentre condivideva il video su Twitter. 

Da quando è stato pubblicato venerdì, il video di 34 secondi è stato visto più di 6,6 milioni di volte sulla piattaforma di microblogging. Ha raccolto quasi 20.000 “retweet” insieme a centinaia di commenti.

Alzi la mano chi si aspettava che il ragazzo volasse giù dall’albero“, ha scritto una persona.

Alcuni hanno chiesto perché l’albero non potesse essere tagliato dal basso e altri utenti di Twitter hanno spiegato che tagliarlo dal basso avrebbe comportato il rischio che l’albero cadesse su linee elettriche o edifici vicini. 

Questi alberi sono ovunque a Los Angeles. Ci sono case in ogni direzione. Quelle corone a volte cadono e uccidono le persone. Doveva essere tagliato“, ha spiegato un utente di Twitter nella sezione dei commenti.

Next Post

UFO grande come la Luna, avvistato vicino al Sole

Un breve video dall’Helio Viewer, che monitora il Sole dal Solar Dynamics Observatory – satellite della NASA – mostra una serie di punti neri che volano vicino alla nostra stella ospite. Mentre ci sono centinaia di oggetti nel video, uno dei tanti studiosi di alieni crede di aver identificato un’enorme […]
UFO grande come la Luna avvistato vicino al Sole