Taglia la torta in modo geniale e diventa virale

VEB

Una donna si è rivolta a TikTok per condividere il modo in cui “è cambiata la sua vita” con i suoi amici e la sua famiglia, semplicemente utilizzando un modo diversi di tagliare la torta di compleanno.

L’inventiva tecnica di taglio della torta di una donna, ma molto controversa, ha diviso le opinioni degli utenti online.

Mentre alcune persone tagliano la loro torta a metà, poi di nuovo a metà, ripetendo il metodo fino a quando non viene sezionato in triangoli identici, altri come Kylie Jenner – che è stata definita letteralmente in modo scherzoso una “psicopatica” dai fan per la sua tecnica – preferisce prendere un pezzo tagliando con un bicchiere.

Il momento in cui taglia la torta con il bicchiere (Foto@TikTok/theroseperiod)

Invece di usare un coltello o di servire la torta su un piatto, l’utente di TikTok @theroseperiod usa un bicchiere di vino.

Il brindisi finale con le fette di torta.

La donna ha mostrato il metodo quando sua figlia ha festeggiato il suo ventesimo compleanno con i suoi amici – ed è decisamente non convenzionale.

La clip mostra sua figlia che spegne le candeline prima che ogni membro del gruppo, a turno, raccolga un pezzo di torta da tutto il bordo usando un bicchiere di vino e brindando in questo modo.

Non sarebbe più facile lavare un piattino piuttosto che pulire delicati bicchieri da vino? E, cosa più importante, cosa succede se qualcuno preme troppo forte e il suo bicchiere si frantuma nella torta?

Da quando è stato pubblicato, il video è stato visto più di 1,6 milioni di volte e ha apprezzato 457.000 volte.

E mentre alcune persone pensavano che il trucco fosse geniale, specialmente per essere a prova di Covid, altri si sono affrettati a trovare difetti.

Uno ha detto: “Mio Dio- Penso che tu abbia appena scoperto qualcosa di nuovo”, mentre un altro ha scritto: “La prossima festa di compleanno lo faremo tutti“.

Un terzo ha definito il trucco: “Geniale” e altri lo hanno etichettato: “Ti cambia la vita” e hanno detto: “Abbiamo mangiato la torta sempre in modo sbagliato“.

Qualcuno però non era tanto d’accordo sul sistema di taglio della torta: “Ma ora stai mangiando fuori [da] bicchieri appiccicosi“, mentre un altro ha commentato: “Mi sento come se avessi appena assistito ad un crimine in atto“.

Next Post

Altri due monoliti comparsi all'improvviso in altre parti del mondo

La scorsa settimana, tutti i media hanno parlato della comparsa di misteriosi monoliti. Uno è stato trovato nello Utah e l’altro in Romania. Entrambi i monoliti sono scomparsi senza lasciare traccia letteralmente dall’oggi al domani. Era chiaro che le strutture venivano smantellate di notte. Inoltre, molti sono rimasti sorpresi dal fatto che siano […]
Altri due monoliti comparsi improvviso in altre parti del mondo