Tanti meteoriti in Inghilterra, che succede?

Redazione

Il 28 febbraio, in Inghilterra, i residenti hanno osservato una pioggia di meteoriti, che sembrava più una vera e propria grandine di meteoriti. Solo una piccola parte degli oggetti è riuscita a bruciare nell’atmosfera, mentre il resto è penetrata ed atterrata sulla terra.

Tanti meteoriti in Inghilterra che succede

La gente era preoccupata, perché non aveva mai visto niente di simile prima. Tutto sembrava un enorme spettacolo pirotecnico. Sono immediatamente cominciati a girare video di quello che è successo in rete. I meteoriti sono letteralmente piovuti sull’Europa, per questo infatti i video continuano ad essere pubblicati ancora adesso.

C’è un video realizzato da londinesi che mostra due oggetti. Testimoni oculari hanno notato che i corpi cadevano troppo lentamente, come se non fossero affatto meteoriti.

In vari forum, c’è anche l’idea che il nostro pianeta sia entrato in una nuvola di meteoriti, che è stata trascinata nel sistema solare dal pianeta X. Le piogge meteoriche potrebbero diventare più frequenti nel prossimo futuro.

Finora, non c’è una risposta ufficiale riguardo all’incidente.

Next Post

Nasa: Un incredibile grotta fotografata su Marte

Sulla superficie del Pianeta Rosso, il Mars Reconnaissance Orbiter della NASA è riuscito a notare qualcosa di strano: l’ingresso di una strana grotta. L’immagine è stata catturata il 24 gennaio, la larghezza della fossa era piuttosto grande – 180 metri. Ora gli esperti dell’Università dell’Arizona stanno cercando di scoprire se […]
Nasa Un incredibile grotta fotografata su Marte