Il 28 febbraio, in Inghilterra, i residenti hanno osservato una pioggia di meteoriti, che sembrava più una vera e propria grandine di meteoriti. Solo una piccola parte degli oggetti è riuscita a bruciare nell’atmosfera, mentre il resto è penetrata ed atterrata sulla terra.

La gente era preoccupata, perché non aveva mai visto niente di simile prima. Tutto sembrava un enorme spettacolo pirotecnico. Sono immediatamente cominciati a girare video di quello che è successo in rete. I meteoriti sono letteralmente piovuti sull’Europa, per questo infatti i video continuano ad essere pubblicati ancora adesso.
C’è un video realizzato da londinesi che mostra due oggetti. Testimoni oculari hanno notato che i corpi cadevano troppo lentamente, come se non fossero affatto meteoriti.
- Accusati di non aver pagato il conto, vengono risarciti con 100mila euro
- Inghilterra: Riapre un negozio antico di 200 anni
- Finge una grave malattia per estorcere al marito i soldi della cura
In vari forum, c’è anche l’idea che il nostro pianeta sia entrato in una nuvola di meteoriti, che è stata trascinata nel sistema solare dal pianeta X. Le piogge meteoriche potrebbero diventare più frequenti nel prossimo futuro.
Finora, non c’è una risposta ufficiale riguardo all’incidente.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.