Tara Reid, foto shock su Instagram piena di lividi

VEB

Un’immagine che ha destato grossa impressione e soprattutto apprensione tra i tanti fan dell’attrice, parliamo di Tara Reid.

Lei famosa per aver interpretato la serie di film “American Pie”, bionda e bellissima, ha condiviso uno scatto davvero molto strano e incredibile, attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, il suo bellissimo volto pieno di lividi.

L’attrice di American Pie ha pubblicato un selfie dove mostra la sua fronte con un livido impressionante e ha scritto: “Bisogna essere gentili l’uno con l’altro, questo è il risultato del bullismo #Worthless”, fan assolutamente preoccupati.

Poi, per fortuna, la verità, la stessa attrice ha rivelato essere un trucco, praticamente perfetto, molto pensante per un nuovo film contro il bullismo, appunto: Worthless, ma intanto i commenti si erano sprecati:

Facci sapere che stai bene, per favore” scrivevano alcuni fan su Twitter molto preoccupati, adesso finalmente il mistero è stato svelato.

pic@Instagram/Tara Reid

Next Post

Concerto pro-terremotati, il mega evento di Albenga

Albenga organizza un mega evento musicale: un grande concerto pro-terremotati. Il Comune di Albenga ha deciso di organizzare un grosso evento musicale a favore delle vittime del terremoto, in collaborazione col Consorzio “I negozi del centro antico”. Il concerto si terrà giovedì 15 settembre dalle 20 in poi. Sul palco […]
Concerto pro-terremotati, il mega evento di Albenga