William Shatner, preoccupazione per una possibile demenza senile

VEB

Campanello d’allarme per le condizioni di salute della famosissima icona della serie Star Trek, William Shatner?

Già nel 2009 era girata la notizia di un possibile principio di Alzheimer per l’attore, poi successivamente smentita, ma oggi il magazine RadarOnline torna sull’argomento rivelando le preoccupazioni di chi è vicino a William.

Secondo quanto riportato dal magazine, la stella di Star Trek, oggi 85enne, sta manifestando degli atteggiamenti molto strani che rasenterebbero la demenza senile, ultimamente si sarebbe presentato alla convention di Manchester gridando verso la folla “Sono tra i selvaggi, dove sono?”.

Successivamente intervistato dagli organizzatori dell’evento, Ben Shepard e Kate Garraway, ha lasciato improvvisamente l’intervento a metà dicendo: “Che tipo di intervista è?”, il magazine RadarOnline.com rivela inoltre che persone vicine all’attore sono preoccupate dai continui sbalzi d’umore, un minuto prima è tranquillo e un attimo dopo urla e parla di un argomento a caso, rivelano le fonti vicino a William.

Insomma un vero e proprio campanello d’allarme? Ovviamente i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, sperano sia un grossolano errore di valutazione.

Next Post

Il vero Mostro di Loch Ness è in Alaska – VIDEO –

Anni e anni dietro al famosissimo mostro di Loch Ness, rimasto nell’immaginario collettivo sotto forma di alcuni scatti fotografici, o filmati, più o meno artefatti, ma il famoso mostro potrebbe essersi trasferito? Forse “trasferito” è una parola inadatta ma di certo è che nelle acque gelide dell’Alaska l’avvistamento di un […]