Concerto pro-terremotati, il mega evento di Albenga

VEB

Albenga organizza un mega evento musicale: un grande concerto pro-terremotati.

Il Comune di Albenga ha deciso di organizzare un grosso evento musicale a favore delle vittime del terremoto, in collaborazione col Consorzio “I negozi del centro antico”.

Il concerto si terrà giovedì 15 settembre dalle 20 in poi. Sul palco nomi importanti della musica, sia gruppi che cantanti.

Tutto il ricavato sarà devoluto alla Protezione Civile, una via sicura affinché i soldi arrivino al posto giusto al momento giusto.

La manifestazione sarà presentata da Katia Orengo e Marco Pivari, di Radio Savona Sound.

I musicisti saranno molti e di rilievo: Claudio Cinquegrana, chitarrista degli Ut New Trolls, Geddo, We Fly, I Belli fulminati nel bosco, Tre Gotti, Dario La Torre, e inoltre altri gruppi locali che si esibiranno sino a tarda notte.

Gli organizzatori ringraziano anche Ebony and Ivory, l’associazione Tra le Torri, Mixando, i Fratelli Croce, DV Video, Polo 90 Music, Mario Rossello, Marco Pivari e Katia Orlengo di Radio Savona Sound.

Gli organizzatori stessi auspicano la massima partecipazione possibile di gente, ovviamente non solo del Comune di Albenga, affinché l’iniziativa solidale si aggiunga in maniera proficua alle tante altre messe in piedi meritoriamente in Italia.

Next Post

Versione beta, anche con WhatsApp si ritoccano le immagini

Grazie alla versione beta ora si possono ritoccare le immagini anche con WhatsApp. La versione beta del notissimo social ha anche un nuovo editor. Era da qualche tempo che se ne parlava, ma pochi ci credevano. Rumors, indiscrezioni e qualche balla si rincorrevano a ritmo incalzante. Ma invece eccolo qua: […]
Versione beta, anche con WhatsApp si ritoccano le immagini