Taylor Swift da sola in giro per New York

VEB

Tra alti e bassi, fidanzamenti e rotture, infatuazioni e storie serie, Taylor Swift ha decido di prendersi un periodo di pausa dagli uomini.

La cantante infatti ha pensato bene di dare un taglio alle storie d’amore, almeno per il momento, tant’è che per la prima volta si è mostrata in pubblico in giro per New York, assolutamente da sola senza nessuna accompagnatore.

Taylor si è recata presso il Waverly Inn, come rivela il magazine TMZ, ovviamente senza nessuna accompagnatore, ma in simpatica compagnia, nel locale infatti c’erano Cara Delevingne, Suki Waterhorse e la cantante Lorde.

Insomma sembra che essere single vada più che bene a Taylor Swift, ovviamente almeno per il momento, ma come sottolinea il magazine TMZ, questo non inciderà sulla sua vena poetica e sulla possibile ispirazione per scrivere testi musicali?

E’ tutto da vedersi, per il momento lei però sembra stare bene da sola e non cercare nessuna storia, ma si sa l’amore non si cerca arriva all’improvviso.

Next Post

Fabrizio Corona tira un sospiro di sollievo niente carcere

Nei giorni scorsi, in attesa della sentenza finale, si era lasciato intervistare quasi in lacrime, abbandonando per un attimo la sua aria perennemente spavalda: l’eventualità di tornare in cella per finire di scontare la sua pena lo atterriva. Ma per fortuna il Tribunale di Milano lo ha graziato: Fabrizio Corona potrà […]