Taylor Swift e Gigi Hadid amiche per la pelle a Beverly Hills

VEB

Pochi giorni fa il brutto episodio legato alla vita privata della bella Taylor Swift, un vagabondo infatti è stato arrestato mentre girovagava proprio fuori alla villa della cantante.

Il vagabondo era stato notato proprio dai vicini di casa della cantante, si sarebbe diretto proprio verso la sua casa, pare, cercando di osservare all’interno, non è stato poi chiarito se lei era in casa oppure no, a pochi giorni di distanza però la cosa non sembra aver turbato Taylor che proprio poche ore fa è stata paparazzata in giro per Beverly Hills.

Taylor Swift è stata vista infatti in giro per le strade di Beverly Hills con la sua amica del cuore, Gigi Hadid, i fan sono gelosi perché spesso sono state avvistate insieme e proprio venerdì in quel di Los Angeles le due amiche hanno scorrazzato per Beverly Hills.

Insomma, messe da parte la paura per il fermo di quel vagabondo, Taylor si dimostra una donna forte e capace di voltare subito pagina senza pensarci su troppo tempo.

Next Post

Cecilia Rodriguez balla senza pantaloni e diventa virale

Una cosa la si può dire senza tema di smentita e cioè che ogni minimo gesto delle sorelle Rodriguez, parliamo di Belen e Cecilia, desta l’interesse dei media e soprattutto del web. Anche in questo caso uno scatto è diventato praticamente virale, si tratta di una scatenata Cecilia Rodriguez impegnata […]
Cecilia-Rodriguez-balla-senza-pantaloni-e-diventa-virale