Taylor Swift mostra la sua casa a Vogue

VEB

Così come si è soliti far visitare la propria dimora ad amici e parenti, la bella cantante Taylor Swift ha pensato di accogliere quelli di Vogue.

La rivista infatti ha accettato di buon grado l’ospitalità di Taylor per fare un servizio sulla cantante e sulla sua casa, lei è stata ben contenta di mostrare la bellissima dimora sita in Beverly Hills, mostrando ad esempio la camera dove si trova il suo pianoforte ed una chitarra.

Ma Taylor non si ferma ovviamente alle prime camere, porta quelli di Vogue anche in cucina, una cucina relativamente semplice, ma il piatto forte è il bellissimo patio e l’esterno con un giardino alberato veramente fantastico.

Tailor Swift si dimostra legata ad un arredamento abbastanza classico, con orologi da muro in stile antico persino le rifiniture della cucina e i rubinetti ricordano uno stile classico, così come i divani posti nella sala principale dove è presente anche un tappeto.

Insomma la cantante diciamo che non brilla certo per originalità, ma preferisce avere un suo stile poco appariscente, così come anche la sua casa.

pic@Vogue

Next Post

Roll Array il fotovoltaico d'emergenza

Arriva Roll Array, il fotovoltaico d’emergenza. Arrivano i pannelli solari utilizzabili un po’ dovunque. Specialmente in zone dove c’è penuria di energia elettrica o di altre fonti di energia. Il sistema si caratterizza per essere facilmente trasportabile e altrettanto facilmente installabile. Lo si può trasportare in auto, su un camion, […]