Tenet: un fan guarda il film 120 volte

VEB

Un appassionato di cinema in Manitoba, sta cercando di entrare nel Guinness dei primati, cercando di vedere la pellicola “Tenet“, attualmente nelle sale, per ben 120 volte.

Craig Sharpe, 47 anni, di Winnipeg ha iniziato il suo tentativo il 26 agosto e ha partecipato alla sua 15a proiezione di Tenet all’inizio del pomeriggio di martedì nel suo tentativo di vedere il film di Christopher Nolan 120 volte.

Sharpe ha detto che il suo obiettivo è battere il Guinness World Record per la maggior parte delle produzioni cinematografiche a cui ha partecipato. Il record è attualmente detenuto dalla donna australiana Joanne Connor, che ha partecipato a 108 proiezioni di Bohemian Rhapsody all’inizio del 2019.

Sharpe ha detto che si aspetta che il suo tentativo possa durare circa 30 giorni.

Tenet un fan guarda il film 120 volte

Le regole da Guinness sono: si parte dal momento in cui si vede la prima pellicola e conta solo quando è un film in prima visione“, ha detto Sharpe al Winnipeg Free Press . “Nel momento in cui è disponibile per il download o l’acquisto, quella finestra si chiude.

Le regole richiedono anche che Sharpe rimanga per l’intero film, compresi i titoli di coda.

Quando dicono dall’inizio alla fine, intendono dall’inizio alla fine“, ha detto. “Tutte le due ore e 31 minuti.

L’appassionato di cinema ha detto che deve ancora stancarsi del film dopo oltre 10 proiezioni.

Personalmente, non vedo alcun difetto in questo film“, ha detto.

Next Post

C'è un gatto nella foto ma è impossibile trovarlo

Che tu sia un amante dei gatti o no, potresti essere attratto comunque dall’immagine pubblicata su Twitter e che ha tenuto incollati al monitor migliaia di utenti.  L’illustrazione in questione mostra una casa eccezionalmente disordinata con un gatto subdolo, nascosto da qualche parte al suo interno. Al centro c’è una stanza […]
un gatto nella foto ma impossibile trovarlo