Tenta di riscaldare una fetta di pizza su un volo di linea

VEB

Il tentativo da parte dell’uomo di riscaldare il cibo su unvolo di linea, ha lasciato interdetti i passeggeri.

Un uomo, che ha tirato fuori una fetta di pizza durante il viaggio in aereo tentando di riscaldarla, ha lasciato molti passeggeri più che perplessi.

Molti di noi fanno scorta di spuntini in aeroporto per ogni evenienza, avere una pizza a bordo non è altro che un sogno lontano per la maggior parte di noi, ma un passeggero si era preparato in anticipo conservandosi una fetta di pizza.

All’inizio sembra una mossa geniale, finchè però non è stato condiviso il momento in cui l’uomo ha tentato, in modo molto goffo, di riscaldare la fetta di pizza.

Invece di mangiarla freddo aveva deciso di riscaldarla, quindi ha acceso la luce ambientale sopra il suo sedile e ha tenuto la fetta a pochi millimetri dalla lampadina nella speranza che si scaldasse.

https://www.instagram.com/p/CAoEszpFI4K/

Il momento è stato catturato da un altro passeggero seduto in fila dietro e condiviso dall’account Instagram di Passenger Shaming con la didascalia: “Sto solo scaldando alcuni avanzi“.

Ha raccolto più di 8.300 Mi piace mentre altri sono stati lasciati divisi dalla sua tecnica di cottura.

Riscalda la fetta di pizza sull’aereo. (foto@PassengerShaming.com

Uno ha commentato: “Non puoi far capire agli stupidi“.

Un altro ha detto: “Questa è una luce a LED. Non emette calore“.

Ma un terzo ha sostenuto che avrebbe potuto effettivamente funzionare, citando l’esperienza personale, scrivendo: “In realtà sono stato bruciato dal toccare quella luce dopo ore di accensione.

Next Post

Coldiretti stima sette milioni di vacanzieri italiani a giugno

Pensare alle vacanze estive, quest’anno, è difficile per i più: da una parte ci sono le difficoltà economiche, dovute al prolungato lockdown e allo stop di moltissime attività, e dall’altra c’è la paura, che frena in moltissimi. Ma c’è anche chi, dopo settimane rinchiusi in casa, non sogna altro che […]
Coldiretti stima sette milioni di vacanzieri italiani a giugno