Tenta un tuffo spettacolare per i suoi 30 anni, finisce male

VEB

L’uomo tenta un’enorme acrobazia in piscina per il trentesimo compleanno, ma sbaglia in modo spettacolare

Un uomo che ha provato a festeggiare il suo trentesimo compleanno con “il botto” ha finito per farlo letteralmente, il video, pubblicato sul social tiktok, ha fatto il giro del web.

Quando si tratta dei nostri compleanni, a tutti noi piace festeggiare, magari bere qualcosa, stare con gli amici ed i parenti, ma un uomo che ha recentemente festeggiato il suo trentesimo compleanno ha deciso di andare un po ‘oltre.

Dimitry Prigorodov, un banchiere russo, ha affittato un cottage per il fine settimana per celebrare il grande giorno con alcuni dei suoi più cari.

E per il suo compleanno ha pensato bene di fare una grande acrobazia per impressionare i suoi ospiti, sfortunatamente le cose non sono andate per il verso giusto.

Dimitry ha avuto un’idea mentre era seduto vicino alla piscina coperta del cottage, pensava: e se fosse saltato attraverso l’oblò al piano di sopra direttamente in acqua?

Ha deciso così di provare mentre i suoi amici guardavano e filmavano il tentativo.

Tuttavia il trentenne si è schiantato contro il pannello di vetro che circonda la piscina, facendolo a pezzi nell’acqua.

Nonostante si sia ferito, Dimitry afferma di non rimpiangere nulla.

Ha spiegato: “Era il mio compleanno e ho affittato un cottage per festeggiare. Stavamo celebrando e bevendo alcolici. Ci è sembrato di poter provare a saltare in linea di principio“.

Il risultato è stato triste: legamenti strappati, la gamba sinistra non funziona, la mano uguale … ho fatto due operazioni e ho avuto il torace gravemente contuso.

Aggiunge che il lato positivo dell’incidente è che è riuscito ad evitare una pesante multa dalla società che gli ha affittato il cottage per danni, a causa di “errata stesura del contratto“.

Next Post

Arrivano le scarpe per il distanziamento sociale

Un calzolaio ha pensato bene di cominciare a produrre delle scarpe utili per il distanziamento sociale, così da tenere a bada chi si avvicina troppo. Il calzolaio in questione è Grigore Lup, rumeno che spera di aver creato un paio di scarpe che aiuteranno a far rispettare le regole del […]
Arrivano le scarpe per il distanziamento sociale