Hollywood e Covid: la tecnologia CGI per le scene intime
Hollywood e Covid la tecnologia CGI per le scene intime

Hollywood potrebbe prendere in considerazione l’utilizzo della tecnologia CGI per ricreare le scene intime durante le riprese dei film.

Gli studi cinematografici di Hollywood potrebbero utilizzare la tecnologia per ricreare versioni CGI di scene intime e l’ industria cinematografica cerca di riprendersi dalla pandemia di coronavirus .

Mentre alle riprese è stato dato il via libera dal prossimo 12 giugno in California , un documento di un’associazione commerciale dei redattori cinematografici menzionato da The Sun, suggerisce che le cose non torneranno immediatamente come prima.

L’elenco include le varie regole da seguire scrupolosamente sul set come lavarsi le mani correttamente e tanto altro. Ci sarebbero anche nuove regole riguardo alcune scene che richiedono agli attori di essere in stretto contatto tra loro.

Hollywood e Covid la tecnologia CGI per le scene intime
Cary Grant (Foto@Wikimedia)

Il documento di 22 pagine per gli studi cinematografici dell’associazione degli editori, ha suggerito che i “momenti di contatto ravvicinato” dovrebbero essere “riscritti, rimossi o riprodotti mediamente la CGI“.

Oltre a questo consiglio un po ‘bizzarro, ci sono alcuni suggerimenti più semplici a portata di mano come maschere e visiere per il personale sul set e non avere un pubblico dal vivo in spettacoli dove altrimenti ci sarebbero.

Il mese scorso, la British Film Commission ha elaborato una serie di cambiamenti che potrebbero aiutare il settore per riprendere in sicurezza.

Quell’elenco ha anche suggerito l’idea che si potrebbero creare “folle” nelle pellicole che ne richiedono, attraverso la tecnologia CGI per ridurre il numero di persone in giro sul set.

Anche se sembra un po ‘più semplice rispetto agli altri suggerimenti basati su CGI, ci sono anche altre idee.

I codici di condotta per la produzione cinematografica e televisiva saranno presentati ai governi una volta terminata la stesura definitiva per ripristinare il funzionamento del settore quando le misure di blocco consentiranno la totale ripartenza per le riprese.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ufo, che cosa nasconde la Nasa?

Forse la Nasa non la racconta giusta sulla storia degli Ufo, qualcuno…

La forma dell’osso delle dita, rivela la tua personalità

La forma delle ossa delle tue dita, può rivelare particolari veramente interessanti…