Teoria sulla morte e sul Deja Vu che impressiona il web

Redazione

Brandon Monhollen ha condiviso la sua teoria sul social TikTok, dove da allora è stata vista 1,2 milioni di volte. Suggerisce che la “luce alla fine del tunnel” potrebbe effettivamente essere collegata all’ospedale.

L’utente di TikTok sta diventando virale dopo aver condiviso una teoria che ha sbalordito le menti delle persone che non solo cerca di spiegare l’aldilà ma anche il bizzarro fenomeno del déjà vu.

Teoria sulla morte e sul Deja Vu che impressiona il web

Brandon Monhollen ha risposto alla domanda di un altro utente su una teoria che sta facendo “impazzire gli utenti”.

Nella sua clip pubblicata lunedì (1 marzo), spiega di aver sentito parlare del concetto “sei mesi fa“.

E se quando moriamo, la luce alla fine del tunnel è la luce di un altro ospedale“, dice nel video.

Lì siamo nati, e l’unico motivo per cui esci a piangere è perché ricordi tutto della tua vita passata e piangi per il fatto che sei morto e hai perso tutto“.

Man mano che cresci e inizi a dimenticare la tua vita passata, e ti concentri sulla vita che hai adesso, i frammenti di memoria rimangono indietro e quel ricordo causa il déjà vu.

Il video è stato visto più di 1 milione di volte da quando è stato pubblicato all’inizio di questa settimana, con la sezione dei commenti piena di utenti che hanno condiviso il loro stupore all’idea.

Penso che sia la cosa più sensata che qualcuno abbia mai avuto.” commenta un utente.

Un altro ha commentato: “Sembra più un episodio di Black Mirror“.

Ma altri spettatori hanno affermato di trovare buchi nella teoria.

Se la luce è che stiamo rinascendo da una vita precedente, come fa la popolazione mondiale ad aumentare anno dopo anno?” chiede un utente.

Il fascino dell’aldilà continua da quando sono iniziate le registrazioni, dato che nessuno può veramente sapere cosa succede finché non muore.

Molte persone che hanno avuto esperienze di pre-morte, tuttavia, affermano di aver assistito a cose dall’altra parte.

Next Post

Incredibile esplosione di una meteora, va via la luce in autostrada

Lo spettacolo insolito è stato catturato dalla telecamera il giorno dopo che una meteora abbagliante è esplosa sopra Gloucester. Finora non vi è alcuna chiara indicazione di cosa abbia causato questo particolare lampo di luce. Le sconcertanti riprese della dash cam hanno catturato un enorme lampo di luce blu che […]
Incredibile esplosione di una meteora