Test della personalità: Quale di questi 4 avrà un incidente per primo?

VEB

Guarda da vicino l’immagine qui sotto. Mostra quattro amici che si salutano su un marciapiede, ma sono tutti circondati da un pericolo immediato nelle immediate vicinanze. Anche se è ovvio che i quattro avranno un incidente prima o poi, la domanda è chi avrà per primo l’incidente? La risposta che scegli fornisce un’idea della tua personalità.

Ricorda che questa risposta non è né buona né cattiva. È solo il modo in cui percepisci il mondo!

#A
Riesci a guarire dai tuoi mali in modo naturale e sei in contatto con i tuoi sentimenti interiori. Sei molto saggio e le persone spesso vengono da te con i loro problemi. Sei un ottimo leader e un buon amico. Ascolti i problemi degli altri e offri loro soluzioni. Hanno un orecchio sensibile a volte ti senti in dovere di aiutare i poveri e i bisognosi. Sei un leader, un filosofo e un amico per tutti coloro che hanno bisogno di te. I tuoi portafortuna sono: rose rosse, la primavera e il tuo cellulare.

#B
Sei una persona molto pratica a cui non piacciono le complicazioni della vita. Hai uno stile di vita semplice ma spirituale e sei un osservatore e un realista. Ti piacerebbe divertirti, ma nei tuoi limiti. Ami plagiare con le tue mani ogni giorno e non ti va di approfondire troppo molte delle cose che accadono. Ti piace andare dal barbiere o nel centro estetico, ti piace il nuoto e il mare.

#C
Sei una persona intelligente che non vuole lasciare mai un lavoro a metà. Qualunque cosa tu faccia, di solito vuoi terminarla. Non ti piace pensare a cose che ormai sono perse o brutte, ma ti piace invece tenere d’occhio il futuro. Sei in grado di convincere le persone e pensare sempre a come puoi impegnarti nella società: diventeresti un grande leader o un politico, potresti tranquillamente lavorare come influencer sui social media. I tuoi porta fortuna sono: il calcio, l’estate e i puzzle.

#D
Sei estremamente creativo! La tua mente lavora su un’unica piattaforma e non ti piacciono le cose ordinarie. Partecipi a tutto ciò che è comune e pronto all’uso. Metti in tavola nuove idee e saresti adatto a lavori che stimolano le tue capacità creative come poeti, musicisti, ecc. Ami la velocità della vita e sei sempre alla ricerca di nuove interessanti opportunità che si presentano. I tuoi portafortuna sono: le piume, l’inverno e oggetti di colore rosso.

Next Post

Ravenna, “pescata” rarissimo esemplare di tartaruga liuto

Per coloro che non ne avessero mai sentito parlare, la tartaruga liuto è la tartaruga più grande del mondo ed è l’unica specie del genere Dermochelys e della famiglia Dermochelyidae. La prima catalogazione e raffigurazione di questa speciale tartaruga, che può arrivare fino a 350 cm di lunghezza e pesare […]
Ravenna pescata rarissimo esemplare di tartaruga liuto