Test: La forma del naso rivela la tua personalità

VEB

La forma del tuo naso può rivelare particolari interessanti della tua personalità, non ci credi?

Guarda l’immagine e identificati con la tipologia di naso che più si avvicina alla tua.

 

# 1 Naso Nubiano (Regina)

Le persone con un tale naso sono molto espressive e curiose sul mondo che li circonda. Sono ottimisti, ma un po ‘riservati. Tuttavia, non smettono mai di imparare dalla vit nuove cose, giorno dopo giorno.

# 2 Naso greco

Potresti vedere questo tipo di naso sulle sculture greche. È un naso stretto, dritto e appuntito. I proprietari, orgogliosi di questo naso, sono generalmente molto prudenti, estremamente pratici e fedeli fino all’osso.

# 3 Naso a becco

Alcune persone lo chiamano “becco di uccello” perché ci assomiglia molto. Si sporge dalla base verso l’alto. Le persone con un tale naso sono sensibili, profonde e molto premurose.

# 4 Il naso arcuato

Queste persone sono in grado di imparare molto dai loro sbagli, non sono accecati dalle loro professioni e si preoccupano profondamente delle persone che amano. Tuttavia, se li tradisci, ti distruggeranno.

# 5 Il naso pulsante

Questo naso è corto, piccolo e dolce. La maggior parte delle persone ha quel tipo di naso è molto determinata, spontanea e risoluta. Pianificano il loro tempo nei minimi dettagli e di solito basano le loro decisioni su ciò che provano nel profondo.

# 6 Il naso dritto

Questo naso ha ampie narici e una punta arrotondata. Il naso stesso è dritto e piatto. Le persone che hanno questo tipo di naso di solito hanno il controllo completo sulle proprie emozioni. Possono leggere anche le emozioni degli altri, ed è per questo che sono empatici verso gli altri. L’altra cosa caratteristica principale è la pazienza.

# 7 Il naso concavo
Queste persone sono molto sensibili. Sentiranno ogni singola emozione più profonda di chiunque altro. Tuttavia, non mostrano agli altri se sono feriti. Porteranno qualsiasi peso con un sorriso sul viso. Si preoccupano degli altri e si caricano sulle spalle i loro problemi e bisogni.

# 8 Il naso storto

Sono ottimi ascoltatori e non giudicano nessuno, di norma sono buoni amici e partner. Queste persone pensano sempre prima di dire qualcosa.

Next Post

Test: Quanto è lunga la linea rossa?

In questo test, vengono forniti diversi segmenti di linea. Devi scoprire la lunghezza del segmento di linea rossa. Secondo gli elementi che hai a disposizione, quanto pensi sia lunga la linea rossa nella sua totalità? Quanto tempo hai impiegato a dare la risposta?