Test personalità: Come mostri le mani agli altri?

VEB

Questo test della personalità è molto semplice, basta chiedere ad una persona di mostrare le mani. Sarai in grado di sapere molto di una persona guardando le loro mani e in che modo te le mostra spontaneamente.

Tipo 1: palmo rivolto verso il basso, dita aperte

Questo tipo di persona è un libro aperto ed è facile riconoscere i suoi sentimenti attraverso la sua faccia. Tuttavia, a volte possono essere molto persistenti come persone e avere una forte volontà, ma se riesci a convincerli per un motivo, iniziano ad aprirsi.

Possono anche facilmente influenzare altre persone con il loro umore e le loro emozioni.

Tipo 2: palmo rivolto verso il basso, dita chiuse

Possono facilmente adattarsi ad un nuovo ambiente e andare d’accordo con nuove persone. Anche se a volte sembrano tentare di fare qualcosa di diverso ed improvviso, rimangono fedeli alle loro promesse e alle loro parole.

Tipo 3: palmo rivolto verso l’alto, dita aperte

Sono bravi a trattare con le altre persone, ma non molto bravi a tenere conversazioni profonde ed esprimere i loro sentimenti. A loro piace nascondere i propri sentimenti, ma sperano che gli altri li capiscano e li confortino.

Tipo 4: palmo rivolto verso l’alto, dita chiuse

Costruiscono muri con gli estranei e non fanno entrare nessuno nella loro vita privata. Tuttavia, se riesci a guadagnare la loro fiducia, saranno completamente onesti e aperti con te.

Possono anche sembrare forti dall’esterno, ma in realtà sono fragili e hanno un cuore sensibile. Ci vorrà molto tempo per riprendersi da un momento difficile della tua vita.

fonte@WakeUpYourMind

Next Post

Cosa vedi per primo nel disegno: scopri la tua vita

Cosa hai visto per primo in questo disegno? La risposta rivelerà molte informazioni su di te e sulla tua situazione di vita! Questo test è un’illusione ottica, tutto ciò che devi fare è guardare l’immagine e memorizzare ciò che hai visto per primo. Questa immagine può dirti molto sulla tua […]
Cosa vedi per primo nel disegno scopri la tua vita