Cosa vedi per primo nel disegno: scopri la tua vita

VEB

Cosa hai visto per primo in questo disegno? La risposta rivelerà molte informazioni su di te e sulla tua situazione di vita!

Questo test è un’illusione ottica, tutto ciò che devi fare è guardare l’immagine e memorizzare ciò che hai visto per primo. Questa immagine può dirti molto sulla tua attuale situazione di vita.

1. Hai visto un villaggio (capanne, alberi e uccelli)
Questa immagine è strettamente associata alla libertà: gli uccelli e il villaggio stesso. Sei una persona libera e indipendente.

Svantaggi della tua libertà:

Sei una barca e la riva la vita. Non sei legato alla riva e puoi facilmente perderla. Non conosci i limiti tra permessi e proibizioni. Un simile atteggiamento può portare a conflitti e persino a troncare relazioni. Dopotutto, la maggior parte delle persone non capisce la saggezza di una persona libera. Tali spiriti liberi diventano spesso soli nella vita. Ma il mondo ha bisogno di te!

Vantaggi della tua libertà:

Sei una persona unica – una persona straordinaria e di talento. Interessi alle altre persone e vogliono trascorrere del tempo con te. Puoi far sentire bene le persone e anche tu sei un buon ascoltatore. Sei una persona eccezionale e riesci a scegliere cosa vuoi fare esattamente nella tua vita. Puoi superare tutte le difficoltà se credi in te stesso. Allora fallo!

2. Hai visto l’elefante
Significa che ti senti protetto in questo momento. Hai bisogno di qualcuno che ti faccia da “copertura” da “scudo” perché questo elefante copre le capanne. È un momento della tua vita in cui non ti senti al sicuro.

Sei una persona amichevole, onesta, umile, sincera e generosa. Sfortunatamente, stai attraversando momenti difficili. Ora, la tua voce interiore sta gridando delicatamente che è tempo di andare avanti. Scuoti la polvere e i pensieri oscuri per continuare a vivere, creare, sorridere, parlare, gridare, amare e perdonare.

Ogni volta che hai troppa paura, puoi ricordare quell’elefante. Questo ti aiuterà a calmarti!

Next Post

Ma la mortadella da che animale viene prodotta?

Recenti ricerche, nelle scuole italiane, hanno mostrato quanto i nostri bambini oggigiorno siano ignoranti riguardo la natura e gli animali. Certamente non è colpa loro, ma di certo il non avere mai visitato una fattoria o un campo non aiuta a fargli capire che il latte non si trova direttamente […]
Ma la mortadella da che animale viene prodotta