Hotella Nutella realizzerà il sogno di tre fortunati golosi
Hotella Nutella realizzera il sogno di tre fortunati golosi

Non finiscono le sorprese per gli amanti della goduriosa crema spalmabile della Ferrero: a pochi giorni dal lancio ufficiale del primo biscotto ripieno di Nutella, dopo ben 10 anni di “gestazione”, ecco che nasce un hotel completamente dedicato a questa meraviglia culinaria.

L’albergo sorgerà nella Napa Valley in California e sarà inaugurato molto presto, nel 2020. Il progetto della Ferrero segue l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago e si preannuncia un paradiso per i golosi.

Nell’Hotella Nutella sarà la colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, il brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen, e un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes.

La camera da letto avrà il pavimento con l’immagine del classico barattolo di Nutella mentre il letto avrà i cuscini a forma di cornetto con il copriletto con la classica immagine e con i classici colori sempre del barattolo della Nutella.

Anche la carta da parati recherà l’immagine di tantissimi barattoli della crema alla nocciola più famosa al mondo.

Attenzione, però: resterà aperto in un solo weekend di gennaio, dal 10 al 12 gennaio 2020 ed ospiterà solo tre fan che riusciranno a trasmettere in maniera più che convincente in un video di 60 secondi il loro amore per la Nutella.

fonte@Wikipedia

Loading...
Potrebbero interessarti

Louis Tomlinson sul red carpet senza la fidanzata

Ha fatto immediatamente partire il tam tam mediatico l’ultimo passaggio di Louis…

Alessia Marcuzzi, nessuna lite con la Blasi per la conduzione del GfV

Le malelingue vedono cattiveria e rivalità ovunque, soprattutto quando le protagoniste sono…