Hotella Nutella realizzerà il sogno di tre fortunati golosi

VEB

Non finiscono le sorprese per gli amanti della goduriosa crema spalmabile della Ferrero: a pochi giorni dal lancio ufficiale del primo biscotto ripieno di Nutella, dopo ben 10 anni di “gestazione”, ecco che nasce un hotel completamente dedicato a questa meraviglia culinaria.

L’albergo sorgerà nella Napa Valley in California e sarà inaugurato molto presto, nel 2020. Il progetto della Ferrero segue l’apertura dei caffè Nutella di New York e Chicago e si preannuncia un paradiso per i golosi.

Nell’Hotella Nutella sarà la colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, il brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen, e un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes.

La camera da letto avrà il pavimento con l’immagine del classico barattolo di Nutella mentre il letto avrà i cuscini a forma di cornetto con il copriletto con la classica immagine e con i classici colori sempre del barattolo della Nutella.

Anche la carta da parati recherà l’immagine di tantissimi barattoli della crema alla nocciola più famosa al mondo.

Attenzione, però: resterà aperto in un solo weekend di gennaio, dal 10 al 12 gennaio 2020 ed ospiterà solo tre fan che riusciranno a trasmettere in maniera più che convincente in un video di 60 secondi il loro amore per la Nutella.

fonte@Wikipedia

Next Post

Test personalità: Come mostri le mani agli altri?

Questo test della personalità è molto semplice, basta chiedere ad una persona di mostrare le mani. Sarai in grado di sapere molto di una persona guardando le loro mani e in che modo te le mostra spontaneamente. Tipo 1: palmo rivolto verso il basso, dita aperte Questo tipo di persona […]
Test personalita Come mostri le mani agli altri