“The Big Bang Theory”, al via dal 21 settembre la nona stagione

Mancano ormai sempre meno giorni al prossimo 21 settembre 2015, giorno in cui negli Stati Uniti sarà trasmessa la nona stagione di “The Big Bang Theory”, celebre sitcom statunitense ideata dal regista, sceneggiatore, produttore televisivo e compositore statunitense Chuck Lorre e dallo sceneggiatore e produttore televisivo statunitense Bill Prady e prodotta dalla celebre ed importante casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense ovvero la Warner Bros. Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. In Italia invece l’attesissima nona stagione della sitcom statunitense andrà in onda con qualche mese di ritardo e nello specifico verrà trasmessa sui canali Mediaset Premium a partire dal prossimo mese di marzo 2016.

Il successo avuto dalla sitcom statunitense è anche testimoniato dalla classifica stilata da Forbes secondo cui il celebre attore statunitense Jim Parsons, conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Sheldon Cooper nella celebre sitcom, può essere considerato la star della tv più pagata al mondo essendo riuscito a guadagnare da giugno 2014 a giugno 2015 ben 29 milioni di dollari.

Al secondo e al terzo posto della classifica vi si trovano altri due grandi protagonisti della serie televisiva ovvero Johnny Galecki con 27 milioni e Simon Helberg e Kinal Nayyar con 20 milioni di dollari guadagnati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Malore in diretta per Valeria Collevecchio, inviata del tg3

Hanno fatto molto preoccupare le condizioni di salute della giornalista che, nel…

Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019: rissa tra Brooke e Taylor

Riflettori puntati sul matrimonio tra Liam e Hope stavolta senza colpi di…