The Flash 2, una donna velocista in arrivo

VEB

Pochi giorni fa, negli States, è andato in onda l’undicesimo episodio della seconda stagione di The Flash, con uno sconvolgente ritorno di Reverse-Flash, arrivato a Central City direttamente da Terra 2.

L’episodio è stato talmente carico di colpi di scena che, secondo EW, sarebbe stata anche rivelata l’identità di Zoom, ossia lo stesso dei fumetti, Hunter Zolomon, la controparte di Jay Garrick su Terra 1.

Ma le novità per questa nuova stagione di The Flash non finiscono certo qui: secondo TVLine, la serie sta per arricchirsi di un nuovo personaggio, ovvero la prima donna velocista di Central City, Trajectory, ovvero Eliza Harmon, interpretato dall’attrice Allison Paige.

Il personaggio di Trajectory debutterà nello show durante il sedicesimo episodio ed il suo arrivo in città causerà un grande caos, la cui colpa ricadrà su un ignaro Barry Allen. Da qui, il personaggio di Grant Gustin cercherà a tutti i costi di capire chi è questa misteriosa velocista e quale sia lo scopo che la spinge a compiere le sue azioni.

Per i fan della serie resta invece da capire se Eliza Harmon diventerà un personaggio regolare della serie, o se sarà solo una “veloce” apparizione per alcuni episodi? Nel frattempo attendiamo con ansia il sedicesimo episodio per conoscerla…

Next Post

Justin Bieber si ferma per aiutare una signora anziana

Viene definito il bad boy, spesso a ragion veduta, ma Justin Bieber evidentemente in fondo ha sempre un nobile cuore. Tra tatuaggi, risse, follie notturne, la popstar idolo dei teenager si è distinto, questa volta, per un atto d’avvero di cuore, come riferisce il magazine TMZ, Justin Bieber ha aiutato […]
Justin Bieber si ferma per aiutare una signora anziana