Pochi giorni fa, negli States, è andato in onda l’undicesimo episodio della seconda stagione di The Flash, con uno sconvolgente ritorno di Reverse-Flash, arrivato a Central City direttamente da Terra 2.
L’episodio è stato talmente carico di colpi di scena che, secondo EW, sarebbe stata anche rivelata l’identità di Zoom, ossia lo stesso dei fumetti, Hunter Zolomon, la controparte di Jay Garrick su Terra 1.
Ma le novità per questa nuova stagione di The Flash non finiscono certo qui: secondo TVLine, la serie sta per arricchirsi di un nuovo personaggio, ovvero la prima donna velocista di Central City, Trajectory, ovvero Eliza Harmon, interpretato dall’attrice Allison Paige.
Il personaggio di Trajectory debutterà nello show durante il sedicesimo episodio ed il suo arrivo in città causerà un grande caos, la cui colpa ricadrà su un ignaro Barry Allen. Da qui, il personaggio di Grant Gustin cercherà a tutti i costi di capire chi è questa misteriosa velocista e quale sia lo scopo che la spinge a compiere le sue azioni.
Per i fan della serie resta invece da capire se Eliza Harmon diventerà un personaggio regolare della serie, o se sarà solo una “veloce” apparizione per alcuni episodi? Nel frattempo attendiamo con ansia il sedicesimo episodio per conoscerla…