Una vita anticipazioni spagnole: una new entry ad Acacias

VEB

La soap Una vita ben presto si arricchirà di nuovi personaggi che daranno alla telenovela una bella scossa: ad Acacias arriverà Olga la figlia che Ursula abbandonò. Siamo arrivati alla quarta stagione e la soap ha sempre più telespettatori che la seguono.

Le anticipazioni spagnole ci dicono che ci sarà una morte e un arrivo. Ma andiamo con ordine e scopriamo che cosa accadrà ad Acacias 38.

Samuel comincerà a sospettare che Ursula abbia inventato Olga per dare fastidio alla moglie mentre Blanca sembrerà molto  indecisa se andare via o no da Acacias insieme a Diego. Successivamente quest’ultima e Samuel troveranno Merino morto. Chi lo avrà ucciso?

Si verrà a scoprire che a uccidere Merino sia stata Carmen che si pentirà amaramente di ciò che ha fatto. Ursula la tranquillizzerà affermando con certezza che purtroppo non aveva altra scelta. Ma c’è un’altra novità: Olga arriverà in paese. La ragazza è la figlia che Ursula abbandonò da piccola. Nel frattempo Jacinto andrà via da Acacias mentre Simon riuscirà a ad uscire con Adela.

Next Post

Carla Bruni, intensa vita sessuale con suo marito Sarkozy

Lo scorso sei ottobre, dopo quattro anni di silenzio, Carla Bruni ha fatto ritorno sulle scene con una raccolta di cover in lingua inglese. Dopo gli antipasti dei singoli “Enjoy the Silence” (Depeche Mode) e “Miss You” (Rolling Stones), l’ex Première Dame si è buttata su veri e propri classici come […]