Justin Bieber si ferma per aiutare una signora anziana

VEB

Viene definito il bad boy, spesso a ragion veduta, ma Justin Bieber evidentemente in fondo ha sempre un nobile cuore.

Tra tatuaggi, risse, follie notturne, la popstar idolo dei teenager si è distinto, questa volta, per un atto d’avvero di cuore, come riferisce il magazine TMZ, Justin Bieber ha aiutato una vecchietta ad attraversare la strada subito dopo un incidente.

La signora, vittima di un SUV, almeno stando a quanto riferito da alcuni testimoni, che le aveva fatto perdere l’equilibrio facendola cadere, mentre altri testimoni giuravano che la signora era caduta da sola, fatto sta che Justin si è avvicinato e ha aiutato l’anziata signora ad attraversare la strada.

L’episodio è accaduto mercoledì notte quando Justin ed alcuni amici stavano lasciando un bar della zona, la popstar si è anche fermata a consolare la signora, mentre arrivavano i poliziotti, spiegando poi l’accaduto alle forze dell’ordine.

picture credits@SplashNewsOnline

https://www.youtube.com/watch?v=wxygIA8yUhU

Next Post

Hugh Laurie spettinato e invecchiato che succede

Hugh Laurie, è lui o non è lui, l’attore famosissimo per la serie tv “Dr. House Medical Division”. La sua carriera è costellata però non solo dalla serie tv che lo ha reso famoso, ma anche da pellicole come “Tomorrowland” del 2015 accanto a George Clooney, o anche di partecipazioni come […]
Hugh Laurie spettinato e invecchiato che succede