TikTok di come cucinare un toast diventa virale sul web

VEB

Il trucco per la colazione con un toast di uova diventa virale e le persone non vedono l’ora di provarlo.

Un brillante metodo unico per creare il perfetto toast all’uovo è diventato virale dopo essere stato condiviso sui social media e la gente non può credere di non averci mai pensato prima.

Quando si tratta di una colazione, le uova di solito svolgono un ruolo fondamentale quando stiamo facendo una frittata.

Le opzioni per le uova sono tante: strapazzate, fritte, sode o in camicia – rendendole il miglior cibo per la colazione.

Ma si scopre che potrebbe esserci un modo ancora migliore per cucinarle dopo che una semplice ricetta con una padella all’uovo è diventata virale online, come riportato da Belfast Live .

Il gustoso piatto aggiunge un tocco innovativo ad un semplice toast con le uova e può essere facilmente esteso aggiungendo ingredienti aggiuntivi tra cui formaggio e pancetta.

Il trucco sui social media è stato pubblicato dall’utente @Ivycher di TikTok che ha spiegato che inizia rompendo due uova in una ciotola e condendole con sale e pepe prima di sbattere le uova con una forchetta.

Una volta che il composto è liscio, lo versa in una padella sul fuoco prima di immergerlo in due pezzi di pane per ricoprire ogni fetta di uovo su entrambi i lati.

@ivycher

Making that viral Egg Sandwich 😋 ##eggsandwich ##foryou ##fyp ##food

♬ Nocturne in E-flat Major, Op. 9: No. 2 – Bo

Quindi lascia i pezzi di pane fianco a fianco nella padella con l’uovo che cuoce sotto prima di capovolgere il tutto una volta che è pronto da mangiare.

Con l’uovo ora in cima al pane, formaggio e prosciutto vengono aggiunti su un lato prima che il pane venga ripiegato per creare il toast perfetto.

Il video ha avuto più di 250.000 visualizzazioni e raccolto centinaia di commenti mentre il cuoco dilettante ha spiegato che il ripieno può essere facilmente personalizzato, scrivendo nei commenti: “Usa invece fette di pollo o tonno o qualunque cosa ti piaccia!”

Altri non vedevano l’ora di provarlo da soli, mentre uno rispondeva: “Subito, vado prepararlo per colazione adesso!

Un secondo disse: “Ho preparato mia sorella per colazione e le è davvero piaciuta. Grazie!

Un altro ha aggiunto: “Chi ha bisogno di Gordon Ramsay quando hai Ivy.

Next Post

Esperienza pre morte: Ero andato all'inferno, urlavano e sanguinavano

Un uomo che afferma di essere andato all’inferno, ha condiviso i suoi terrificanti ricordi della sua breve esperienza di vita dopo la morte. L’uomo, che si è presentato come Michael, è convinto che la sua anima abbia lasciato il suo corpo dopo aver subito un attacco di pancreatite nove anni […]
Ero andato inferno urlavano e sanguinavano