Time Traveller: si scopre la bufala del viaggiatore del tempo
Time Traveller si scopre la bufala del viaggiatore del tempo

Il “famoso” Viaggiatore nel tempo dell’anno 2030 ha rivelato la bufala.

Non posso più fare questo stupido personaggio” ha dichiarato il ragazzo che sotiene di aver “interpretato” il ruolo di “Noah” nei video condivisi in rete del famoso “time traveller” .

Il ” viaggiatore del tempo” che si faceva chiamare praticamente “Noè” (in italiano), sosteneva di arrivare dall’anno 2030.

In una serie di video apparsi sul sito web e sul canale YouTube di ApexTV, “Noah” ha fatto una serie di affermazioni stravaganti.

Questi includevano alcune foto scattate ai dinosauri 66 milioni di anni fa , che la Gran Bretagna si sarebbe riunita all’Unione Europea e che entro il 2030 la maggior parte delle coste est e ovest degli Stati Uniti sarebbe state sott’acqua .

I video hanno collezionato milioni di visualizzazioni nel corso di due anni.

Dato che il volto di Noah era sfocato nei video e la sua voce era distorta, i dettagli su di lui erano sempre un segreto.

Ma in un video pubblicato sabato, il 16enne YouTuber Denis Bel ha affermato di essere il vero Noah.

Descrivendo come è riuscito ad attirare l’attenzione internazionale attraverso il personaggio, Denis ha detto che “Noah” aveva preso il sopravvento sulla sua vita.

Nel video, che aveva ricevuto meno di 500, Denis ha affermato di essere stato avvicinato da ApexTV quando aveva 14 anni.

Ha detto che il canale, specializzato in video paranormali e misteriosi, gli ha offerto denaro per fare un video legati ad un viaggiatore del tempo.

Ma quando la popolarità del personaggio aumentò, Denis afferma di aver ricevuto persino minacce di morte da parte di persone che lo avevano collegato a Noah.

Denis ha anche detto che ha dovuto cancellare uno dei suoi altri canali di YouTube che utilizzava la sua vera identità dopo che era stato inondato dagli utenti di internet furiosi per la beffa.

Non posso più fare questo stupido personaggio“, ha detto nel video.

Descrivendo l’impatto che “Noah” ha avuto sulla sua vita, ha proseguito: “Devo liberarmi di questo personaggio che è sopra di me che continua a farmi paura“.

Successivamente Denis ha sostenuto che ApexTV abbia cercato di convincere lui ei suoi genitori a firmare un accordo di non divulgazione in modo che non potesse mai rivelare la sua vera identità.

So che ApexTV cambierà idea quando vedrà questo video perché sa che sto rivelando tutto“, ha aggiunto.

L’adolescente si è scusato anche con chiunque fosse caduto per i suoi video falsi.

Ora, Denis dice che vuole solo essere un YouTuber normale.

fonte@DailyStar – Foto@YOUTUBE / DENISBEL

Loading...
Potrebbero interessarti

Allerta meteo in Campania, neve a bassa quota

È stato un natale mite, o comunque con le temperature ben al…

Harrison Ford, il video che conferma l’errore nell’atterraggio

Pochi giorni fa è rimbalzato in rete l’episodio accaduto all’attore Harrison Ford,…