Tina Cipollari vuole lasciare veramente Uomini e Donne?

VEB

Naturalmente sono tanti i fattori che decretano il successo, o al contrario l’insuccesso, di un programma televisivo, e anche nel caso di Uomini e Donne non è facile scindere bene tutti i motivi che spingono, ogni giorno, milioni di italiani a seguire la trasmissione.

Senza dubbio un ruolo centrale lo gioca anche Tina Cipollari: la vamp, opinionista da molti anni della trasmissione condotta da Maria De Filippi, è eccessiva in tutti i suoi comportamenti, senza peli sulla lingua e fin troppo diretta, ma piace al pubblico ed è capace di creare quelle polemiche e quegli scontri che rendono le puntate vive e appassionanti.

Influenzerebbe quindi molto un suo eventuale abbandono: certamente non è una cosa certa, dato che da anni, a periodi alterni, in rete si mormora di suoi possibili abbandoni, ma negli ultimi giorni le voci si sono fatte nuovamente molto insistenti.

Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe addirittura la conduttrice a volerla cacciare: negli ultimi mesi Tina è infatti stata spesso protagonista di diversi scontri con Gemma Galgani, la famosa dama torinese del Trono Over ed è proprio questo forse il motivo per il quale Maria De Filippi starebbe pensando di allontanarla dal programma.

Secondo quanto riporta invece il settimanale Nuovo Tv, Tina stessa, sempre per le continue discussioni con Gemma, sarebbe sul punto di lasciare definitivamente almeno il trono over dove, puntualmente, si scontra con la dama.

Certamente questa stagione tv è stata sicuramente la migliore di tutta la carriera di Tina, visto il grande successo ottenuto come concorrente al reality Pechino Express in onda su Rai Due, come giurata alla prima edizione di Selfie, e naturalmente nel ruolo di opinionista a Uomini e Donne.

Tina inoltre è stata l’unica ad essere confermata, anche per quest’anno, nella giuria di Selfie, al fianco del giornalista/scrittore Giampieri Mughini, l’attore Alex Belli e lo scrittore Stefano Zecchi.

Le indiscrezioni su Tina saranno smentite ancora una volta, come successo più volte negli ultimi anni? O stavolta la Vamp lascerà Uomini e Donne e si lancerà in nuovi progetti, cavalcando l’onda dei consensi che sta riscuotendo?

Saranno il tempo e i prossimo gossip a svelare l’arcano.

Next Post

Temptation Island, le coppie quasi pronte a sbarcare in Sardegna

Purtroppo, con l’imminente cambio di palinsesti, i telespettatori italiani rimarranno orfani di tantissimi programmi e trasmissioni, Uomini e Donne, Pomeriggio 5, Selfie – Le cose cambiano, Maurizio Costanzo Show tra i tanti. Eppure, tra una miriade di repliche e i soliti film che vengono rimandati in onda estate dopo estate, […]