Tiziano Ferro: ho fatto un eccezione e mi sono sposato

VEB

Ben pochi sanno raccontare l’amore come lui, con un uso così sapiente di parole e musica da incantare e riuscire a costruire storie meravigliose, consacrandolo nell’olimpo dei cantanti e musicisti più bravi.

Ma per raccontare così bene l’amore e le sue mille sfaccettature bisogna anche viverlo, e Tiziano Ferro non è uno che si tira indietro: aspettando i suoi tempi, alla fine ha confessando al mondo di essere omosessuale e di desiderare ardentemente la paternità, nonostante in Italia non sia ammessa l’adozione né tantomeno la pratica dell’utero in affitto.

In attesa di realizzare il suo desiderio, il bravo cantante ha però coronato il suo sogno d’amore:

Ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante si è trasferito). Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. Cena blindatissima”, ha annunciato nella giornata di ieri il sito Dagospia, con una notizia flash.

La prima immagine ufficiale è stata pubblicata da Vanity Fair.

Il matrimonio è una cosa sconvolgente“, ha dichiarato al settimanale Ferro, che ha continuato così:

Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.

Il giornale spiega inoltre che Ferro e Allen si sono uniti civilmente a Sabaudia, ma in realtà si erano già sposati segretamente a Los Angeles il 25 giugno.

foto@Wikipedia

Next Post

20 secondi per trovare la lettera N

Un test condiviso in rete che ha fatto impazzire tantissimi utenti. Qualcuno ha rivelato che solo un genio può risolvere il test in 20 secondi, tu riesci a risolverlo davvero in questo tempo? Il test è semplicissimo, bisogna trovare la lettera “N” tra tutte le “M” nell’immagine, sembra molto semplice […]