Tiziano Ferro: ho fatto un eccezione e mi sono sposato
Tiziano Ferro ho fatto un eccezione e mi sono sposato

Ben pochi sanno raccontare l’amore come lui, con un uso così sapiente di parole e musica da incantare e riuscire a costruire storie meravigliose, consacrandolo nell’olimpo dei cantanti e musicisti più bravi.

Ma per raccontare così bene l’amore e le sue mille sfaccettature bisogna anche viverlo, e Tiziano Ferro non è uno che si tira indietro: aspettando i suoi tempi, alla fine ha confessando al mondo di essere omosessuale e di desiderare ardentemente la paternità, nonostante in Italia non sia ammessa l’adozione né tantomeno la pratica dell’utero in affitto.

In attesa di realizzare il suo desiderio, il bravo cantante ha però coronato il suo sogno d’amore:

Ieri sera alle 18, in una villa di Sabaudia, alla presenza di una quarantina di amici, Tiziano Ferro si è sposato con Victor Allen, un cinquantenne di Los Angeles (dove il cantante si è trasferito). Alla cerimonia erano presenti anche i genitori del cantante. Cena blindatissima”, ha annunciato nella giornata di ieri il sito Dagospia, con una notizia flash.

La prima immagine ufficiale è stata pubblicata da Vanity Fair.

Il matrimonio è una cosa sconvolgente“, ha dichiarato al settimanale Ferro, che ha continuato così:

Per Victor faccio un’eccezione. Perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”.

Il giornale spiega inoltre che Ferro e Allen si sono uniti civilmente a Sabaudia, ma in realtà si erano già sposati segretamente a Los Angeles il 25 giugno.

foto@Wikipedia

Loading...
Potrebbero interessarti

Pippo Baudo si riprende lo scettro di re del video

La Rai ha “rottamato” diversi programmi e altrettanti conduttori, nell’ottica di rivoluzionare…

Grande Fratello Vip, Francesco Monte si rivela intollerante?

Entrato nella casa come il vincitore annunciato Francesco Monti sta riscuotendo consensi…