Tiziano Ferro innamoratissimo si commuove parlando del marito

VEB

Da anni ha avuto tutta la fama ed il successo che potesse desiderare, ma solo ora la sua vita è veramente piena: Tiziano Ferro è infatti innamoratissimo di suo marito Victor.

Non lo nasconde, ed anzi si lascia andare alle lacrime mentre, ospite nel salotto di Domenica In, racconta a Mara Venier del suo recente matrimonio.

Tiziano racconta del giorno in cui era a Los Angeles per girare il video del primo singolo. Una giornata che poteva essere inutile dato che il video è stato buttato via e la canzone è cambiata, eppure qualcosa è successo ed è arrivato a cambiargli la vita:

«Ho sempre creduto nel destino e negli incroci della vita. La mia dipendenza più grande è il caffè e l’ho incontrato chiedendo di una caffetteria. Lui mi ha detto ‘Se vuoi domani te lo offro io un caffè’. Quella giornata non è esistita se non per il fatto che io ho incontrato lui. Niente è stato usato e quel caffè diventò una cena».

Gli occhi dell’artista si illuminano mentre parla di Victor, mentre racconta della fatidica proposta fatta scrivendola su due tazze da cereali e inginocchiandosi subito dopo con l’anello in mano.

«Non so come andrà questa relazione, spero bene perché sono felicissimo, ma quello che mi ha dato lui in quel momento mi ha ricordato i Natali da bambino. Quell’innocenza, lo stupore reale, quell’irrazionalità del non so perché che perdiamo nella vita. Mi sono ricordato quella cosa là», ha quindi chiosato.

foto@Wikipedia

Next Post

Da un tunnel in Antartide, scoperti misteriosi movimenti

Le fotografie di Google Earth mostrano un potenziale ingresso che condurrebbe ad una base segreta sotterranea sull’isola del Re George, in Antartide, lo riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com . Durante l’analisi della sequenza temporale in quella particolare posizione, emerge quanto segue: Anno 2005 – qualcosa sembra uscire dal muro di neve / ghiaccio. […]
Da un tunnel in Antartide scoperti misteriosi movimenti