Tiziano Ferro pronto a diventare papà

VEB

Dopo aver fatto coming out, ormai molti anni orsono, Tiziano Ferro non si è più nascosto e, nonostante sia di natura un tipo molto riservato, ha annunciato al mondo di essersi prima fidanzato e poi sposato col suo compagno, l’imprenditore Victor Allen, con cui vive felicemente oltreoceano.

Ed ora non nasconde neppure il suo desiderio di paternità, un desiderio che probabilmente molto presto diverrà realtà.

Oltreoceano, infatti, le adozioni alle coppie omosessuali sono consentite dalla legge, ed i due coniugi certamente ne potrebbero approfittare, anche se non mancano neppure altre opzioni.

Tiziano Ferro pronto a diventare papa

«Ancora non abbiamo provato ad averlo, sinceramente, – ha ammesso Ferro in un’intervista a Repubblica– e ovviamente questo casino ha un po’ fermato le cose, però sì, è un bisogno molto forte, e in questo momento mio marito Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni».

E sul come avere un figlio: «Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto fostering, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione. Ci sono istituzioni molto serie e molto rigide che verificano con la massima attenzione. Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità».

Next Post

Le doline siberiane, ecco la spiegazione del triangolo delle Bermuda

Svolta del triangolo delle Bermuda: uno scenziato avrebbe “risolto” il mistero dopo aver scoperto la dolina siberiana. IL Triangolo delle Bermuda, quel tratto di oceano in cui aeromobili e navi scompaiono misteriosamente, ha lasciato perplesso in molti per secoli, ma le doline siberiane potrebbero offrire una spiegazione all’enigma, secondo gli […]
Le doline siberiane ecco la spiegazione del triangolo delle Bermuda