Torna Colpo Grosso in tv con Umberto Smaila

VEB

Una trasmissione di rottura che ha effettivamente spaccato in due il concetto di trasmissione “erotica” in seconda serata.

Andava in onda all’incirca alle 22.30 e per la prima volta era possibile vedere, ad un orario relativamente accessibile a tutti, i primi strip-tease conditi da un gioco dove si sfidavano due concorrenti, stiamo ovviamente parlando di Colpo Grosso.

Condotto da Umberto Smaila, Colpo Grosso ha fatto praticamente la storia delle televisione per diversi anni, il mitico jingle delle ragazze “cin cin” divenne un ritornello che qualsiasi ragazzo (ma anche adulto) continuava a canticchiare.

Per i nostalgici e magari per le nuove generazioni, Colpo Grosso torna in tv su Mediaset Extra, ma viste le attuali restrizioni televisive, rispetto ad anni or sono, sarà trasmessa ad un’ora più tarda, intorno alle 00.15, sarà un bell’effetto rivivere quei “famosi anni della nostra vita”.

Next Post

Allerta morbillo, ancora troppi bambini non vaccinati

Nonostante le raccomandazioni del Ministero della Salute, che ne sta facendo una vera e propria battaglia personale, ancora i frutti tardano a vedersi: sarà evidentemente la cattiva informazione, che perdura ormai tra i genitori da troppi anni e le notizie che parlano di gravissimi effetti collaterali quasi mai realistici, in Italia […]