Il Segreto, anticipazioni lunedì 16 maggio

VEB

Dopo lo straordinario appuntamento di ieri sera, che come di consueto ha portato a casa un ottimo share e tenuto davanti al televisore milioni di italiani, siamo pronti ad iniziare una nuova settimana in compagnia dei nostri protagonisti de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, lunedì 16 maggio, vedremo in primis che la situazione di Ines sembra precipitare: la ragazza appare sempre più provata sia fisicamente che mentalmente e pensa seriamente a mettere fine alla sua vita e quindi a quella della creatura che porta in grembo.

La situazione preoccupa e non poco Amalia: la donna, egoisticamente, sa che in caso di morte della cameriera non potrà portare a termine il suo terribile piano e quindi deve far qualcosa per tranquillizzare la ragazza e dargli coraggio per portare a termine la gravidanza.

Sempre Amalia deve fare i conti con le domande del padre: Melchor infatti è a conoscenza della situazione della figlia e della sua sterilità, nutre forti dubbi sulla sua gravidanza e quindi vuole vederci chiaro.

La situazione si fa difficile anche per Maria: il finto Tristan Jr ha ormai capito che Maria gli mente e lo sta usando, e quindi non sarà facile per lei continuare ad indagare sulla scomparsa del marito Gonzalo.

Infine ci sarà un difficile confronto anche per Francisca: il misterioso proprietario della Quinta Vieja non è altri che Severo Santacruz, il figlio di Inocencio, un suo dipendente caduto in disgrazia diversi anni addietro e morto tragicamente quando lui era ancora un ragazzo. Severo, che nel frattempo è diventato un facoltoso imprenditore, rivela a Donna Francisca di essere tornato solo per farla soffrire.

Next Post

Marco Carta, torna dall'Isola e pronto per il nuovo lavoro

Nonostante alla fine non sia riuscito a salire neppur sul podio, l’esperienza dell’Isola dei Famosi ha rappresentato per il cantante sardo comunque una buona vetrina: molto amato dalle sue fans che lo seguono dai tempi dell’ormai lontana vittoria ad Amici, Marco Carta si è imposto all’attenzione generale tra liti epiche […]