Torna in vita e rivela: Inferno esiste ed è terribile

VEB

Una storia terribile accaduta ad un uomo di 70 anni del villaggio di Xinhe (provincia di Sichuan) anni fa e riportata oggi alla ribalta. Una grave malattia ha portato il cuore dell’uomo a fermarsi, i parenti stavano preparando il funerale, ma in mattinata il residente cinese si è miracolosamente svegliato.

Torna in vita e rivela Inferno esiste ed terribile
Foto@Pixabay

L’uomo si è svegliato implorando di non essere picchiato. I parenti non potevano capire cosa stesse succedendo. Quando gli furono tolti i vestiti all’anziano, i parenti notarono che era coperto di lividi e sangue. Lo spettacolo era terribile e mistico perché nessuno in ospedale poteva avergli fatto del male. Dopo un po ‘il vecchio raccontò cosa era successo.

L’uomo ha subito dichiarato che l’inferno esiste. I demoni e gli spiriti sono tutti reali. C’è una ricompensa per il bene e il male. Ogni persona sarà punita o ricompensata per le proprie azioni. Se nel mondo si può evitare la pena di morte, nell’altro mondo è impossibile farlo.

Quando il cuore del vecchio si è fermato, ha raccontato di essere finito con il sovrano degli inferi Yanlo-wang. L’uomo, inginocchiato, era circondato da demoni. Vladyka ha chiesto chi fosse l’uomo e da dove venisse. Poi Yanlo-wang ha aperto un libro, che descriveva l’intera vita, e ha detto che aveva almeno altri due anni da vivere e doveva tornare nel mondo dei vivi.

Yanlo-wang aveva ordinato di picchiare lo sfortunato uomo, ma l’uomo non capiva perché veniva picchiato così forte.

Con la coda dell’occhio, il vecchio cercava di capire chi lo stava davvero punendo. C’era un cugino proprietario terriero a cui il vecchio aveva sparato con le sue stesse mani e persone benestanti.

L’uomo, tornato in vita, ha parlato dell’effetto boomerang, tutto ciò che viene fatto durante la vita terrena tornerà indietro in misura doppia all’inferno, bisognerebbe agire secondo la propria coscienza in modo da non soffrire nell’aldilà.

Next Post

Una massa metallica misteriosa scoperta sotto un cratere della Luna

Qualcosa di anomalo e misterioso una massa 5 volte più grande delle Hawaii trovata sotto il cratere lunare. Una massiccia anomalia metallica trovata sotto la luna e il più grande cratere del sistema solare ha scatenato una frenesia cospirativa online. I ricercatori ritengono che la gigantesca anomalia di metallo potrebbe […]
Una massa metallica misteriosa scoperta sotto un cratere della Luna