Torna in vita e rivela: Inferno esiste ed è terribile

Redazione

Una storia terribile accaduta ad un uomo di 70 anni del villaggio di Xinhe (provincia di Sichuan) anni fa e riportata oggi alla ribalta. Una grave malattia ha portato il cuore dell’uomo a fermarsi, i parenti stavano preparando il funerale, ma in mattinata il residente cinese si è miracolosamente svegliato.

L’uomo si è svegliato implorando di non essere picchiato. I parenti non potevano capire cosa stesse succedendo. Quando gli furono tolti i vestiti all’anziano, i parenti notarono che era coperto di lividi e sangue. Lo spettacolo era terribile e mistico perché nessuno in ospedale poteva avergli fatto del male. Dopo un po ‘il vecchio raccontò cosa era successo.

L’uomo ha subito dichiarato che l’inferno esiste. I demoni e gli spiriti sono tutti reali. C’è una ricompensa per il bene e il male. Ogni persona sarà punita o ricompensata per le proprie azioni. Se nel mondo si può evitare la pena di morte, nell’altro mondo è impossibile farlo.

Torna in vita e rivela Inferno esiste ed terribile

Quando il cuore del vecchio si è fermato, ha raccontato di essere finito con il sovrano degli inferi Yanlo-wang. L’uomo, inginocchiato, era circondato da demoni. Vladyka ha chiesto chi fosse l’uomo e da dove venisse. Poi Yanlo-wang ha aperto un libro, che descriveva l’intera vita, e ha detto che aveva almeno altri due anni da vivere e doveva tornare nel mondo dei vivi.

Yanlo-wang aveva ordinato di picchiare lo sfortunato uomo, ma l’uomo non capiva perché veniva picchiato così forte.

Con la coda dell’occhio, il vecchio cercava di capire chi lo stava davvero punendo. C’era un cugino proprietario terriero a cui il vecchio aveva sparato con le sue stesse mani e persone benestanti.

L’uomo, tornato in vita, ha parlato dell’effetto boomerang, tutto ciò che viene fatto durante la vita terrena tornerà indietro in misura doppia all’inferno, bisognerebbe agire secondo la propria coscienza in modo da non soffrire nell’aldilà.

Next Post

Astronomi perplessi per oggetto in avvicinamento verso la Terra

Le minilune sono un fenomeno spaziale unico che di solito si verifica quando un asteroide viene catturato dall’attrazione gravitazionale della Terra e orbita temporaneamente attorno al pianeta. Ma in questo momento, gli astronomi sono sconcertati da un oggetto che è sulla buona strada per entrare nell’orbita terrestre a novembre e […]
Astronomi perplessi per oggetto in avvicinamento verso la Terra