Toscana, avvertita una scossa ma erano caccia militari

Redazione 1

Un periodo fatto di palpitazioni per tutta la popolazione del centro Italia, le scosse continuano a ripetersi portando allo sfinimento le persone.

Nel pomeriggio sono state avvertite due scosse, alle 17.10 circa avvertita una scossa anche in Toscana che ha immediatamente mobilitato i cittadini che, in preda alla paura, hanno parlato di “forte boato”, le segnalazioni sono partite da Carmignano fino ad arrivare a Massa, Aulla, Calci, Santa Croce sull’Arno, Signa, Pontedera.

Dall’INGV però la conferma: “Nessuna scossa di terremoto registrata dai sismografi”, quella che è sembrata una scossa di terremoto, avvertita come un forte boato, è stato definito un “boom sonico” molto probabilmente creato da alcuni aerei militari, mentre qualcuno avanzava l’ipotesi addirittura della caduta di un meteorite.

La tesi più plausibile sarebbe quella legata a dei caccia militari Eurofighter della base aeronautica di Grosseto.

One thought on “Toscana, avvertita una scossa ma erano caccia militari

Comments are closed.

Next Post

Mariah Carey a cena col ballerino Bryan Tanaka

Periodo molto florido in campo sentimentale per la bella Mariah Carey, dopo la separazione dal miliardario James Packer. La cantante infatti ha deciso immediatamente di voltare pagina e forse anche lei potrebbe entrare a far parte nella lista delle celebrità che hanno un compagno toy-boy, anche se è azzardato parlare […]