Mariah Carey a cena col ballerino Bryan Tanaka

Redazione

Periodo molto florido in campo sentimentale per la bella Mariah Carey, dopo la separazione dal miliardario James Packer.

La cantante infatti ha deciso immediatamente di voltare pagina e forse anche lei potrebbe entrare a far parte nella lista delle celebrità che hanno un compagno toy-boy, anche se è azzardato parlare di toy-boy visto che il ballerino, Bryan Tanaka, possibile flirt di Mariah, ha 33 anni.

C’è da dire che la cantante ha 46 anni e ovviamente c’è una bella differenza con Bryan, in ogni caso per ora si tratta di semplici voci di corridoio, come rivela il DailyMail che è riuscito a “pizzicare” in esclusiva i due a cena in West Hollywood.

La cenetta si è svolta al Berry Cafe nella giornata di mercoledì, pare che i due si siano conosciuti già tempo addietro, Bryan Tanaka oltre che conosciutissimo e affermato ballerino è anche un coreografo e attore, potrebbe essere veramente lui la nuova fiamma di Mariah?

Next Post

Huawei Fit, lo smartwatch del futuro?

Huawei Fit, lo smartwatch del futuro? Dovrebbe essere quasi pronto. Si tratta di un nuovo e interessante smartwatch che stanno preparando nei laboratori della nota casa cinese. I rumors ci dicono che ovviamente l’orologio è destinato al mondo degli sportivi, il nome è Huawei Fit, ma soprattutto possiede alcune caratteristiche […]