TR-3B: Mistero su una navicella delle forza armate statunitense

VEB

Mistero su una navicella triangolare appartenente alle forze armate statunitensi.

I teorici della cospirazione sono convinti che lo strano filmato, apparso in rete, dimostri che il famigerato aereo spia TR-3B esiste, con alcuni che affermano che il governo degli Stati Uniti “lo riconoscerà presto“.

Sono emersi filmati e immagini incredibili che affermano di mostrare uno strano UFO triangolare nei cieli sopra l’Indiana, con alcuni spettatori che credono che appartenga alle forze armate statunitensi.

Le immagini sorprendentemente nitide sono state scattate da Glenna Sue T e inviate al canale YouTube MrMBB333 .

Nel video pubblicato oggi, si vedono tre luci brillanti in una formazione triangolare librarsi nel cielo notturno appena sopra una strada.

Sembrano a malapena muoversi prima che la breve clip giunga al termine. Glenna ha anche scattato diverse fotografie dell’oggetto che lo catturano in modo ancora più nitido.

Sembrano mostrare cinque luci nella stessa formazione. MrMBB333 è rimasto sbalordito alla vista, commentando il suo video: “Questa è una versione diversa di questi mezzi triangolari che abbiamo visto molto di più ultimamente“.

Questi sono velivoli che non emettono alcun suono. Sono molto furtivi“.

Il video è stato visto più di 11.000 volte da quando è stato condiviso questa mattina

Gli spettatori hanno inondato la sezione dei commenti con affermazioni che l’oggetto era il famigerato TR-3B, un presunto aereo spia costruito dagli Stati Uniti nell’ambito di un progetto segreto.

Il veicolo triangolare sembra che potrebbe essere un TR-3B“, ha scritto uno.

Un altro ha aggiunto: “Penso che il governo degli Stati Uniti riconoscerà presto questi velivoli triangolari, ci sono così tante riprese“.

Ma altri hanno sottolineato che potrebbe essere stata semplicemente una collezione di droni.

Next Post

Pugile donna guadagna migliaia di euro con i suoi calzini

Un pugile australiano ha trovato il modo per guadagnare migliaia di euro con uno sforzo praticamente nullo. Ebanie Bridges preferisce non lavarsi i calzini, perchè le è più comodo venderli ai fan che sono accaniti collezionisti. Quello che era iniziato come uno “scherzo tra amici” si è trasformato in un […]
Pugile donna guadagna migliaia di euro con i suoi calzini