Troppi oggetti attorno al Sole, niente potrà essere più segreto

VEB

Ci sarebbe un insabbiamento di altissimo ordine, ma per quanto tempo si potrà mantenere segreta l’esistenza degli UFO nello spazio, specialmente se, come in questo caso, l’osservazione di “oggetti non identificati” verso il Sole, è talmente tanto palese, come riporta ufosightingshotspot. blogspot.com .

In un video pubblicato in rete, BruceSeesAll osservatore, mostra alcuni di questi giganteschi oggetti che volano vicino al sole che ha catturato usando il suo telescopio.

Ma non si tratta solo di oggetti volanti non identificati (UFO) vicino al sole, questi veicoli spaziali sono anche regolarmente osservati vicino alla luna.

Il video mostra immagini di UFO sulla luna, luci che si muovono sotto la foschia, oggetti costruiti sulla luna e come nascondono queste costruzioni, nonché luci che lasciano la superficie della luna e luci che arrivano sulla superficie della luna.

È noto che gli astronauti e gli scienziati della NASA non sono autorizzati a parlare del fenomeno UFO, ma gli astronomi dilettanti con telescopi professionali non hanno restrizioni nel mostrare la verità su ciò che sta accadendo nello spazio profondo.

Next Post

Lavarsi con il sapone danneggia la pelle, lo dice la scienza

Il dottor James Hamblin afferma che l’uso del sapone sotto la doccia può screpolare la pelle, ecco perché ha smesso di usarlo del tutto. Usare il sapone per lavarsi sotto la doccia è un compito banale a cui nessuno di noi ha mai pensato più di tanto. Ma si è […]
Lavarsi con il sapone danneggia la pelle