Astronomi concordano: I pianeti non ruotano attorno al sole

VEB

Gli astronomi hanno fatto una dichiarazione che sovvertirebbe completamente tutte le teorie a cui siamo abituati sul sistema solare. Si scopre che il Sole è lontano dal centro del sistema solare, quindi la rotazione dei pianeti non avviene attorno ad esso.

Un gruppo di esperti dell’agenzia spaziale giapponese JAXA ha fatto una serie di dichiarazioni sorprendenti. Si è scoperto che tutti gli oggetti e tutti i corpi ruotano attorno ad un certo punto, e questo punto molto raramente coincide con la posizione del Sole.

Per dimostrare la loro teoria, gli scienziati hanno creato un video che mostra chiaramente la rotazione del Sole attorno allo stesso punto convenzionale.

Il comportamento del Sole è stato leggermente accentuato, ma ciò non cambia l’essenza: il Sole ruota di volta in volta milioni di chilometri dal baricentro. L’intero “percorso” della stella viene mostrato con un pennarello giallo.

Gli esperti prestano inoltre particolare attenzione a Giove. Il Sole rappresenta il 99,8% della massa totale del cluster planetario, mentre Giove rappresenta solo l’1,2% del volume rimanente. Si scopre che il Sole orbita quasi attorno a Giove.

Sono state tratte conclusioni molto interessanti riguardo alla Terra con la Luna. Come si è scoperto, anche il nostro satellite naturale non ruota attorno al pianeta, ma attorno al baricentro, solo che coincide quasi completamente con la Terra.

La ricerca si è rivelata molto interessante, hanno fatto riflettere il mondo scientifico sulla struttura non solo del sistema solare, ma dell’intero universo.

Next Post

Troppi oggetti attorno al Sole, niente potrà essere più segreto

Ci sarebbe un insabbiamento di altissimo ordine, ma per quanto tempo si potrà mantenere segreta l’esistenza degli UFO nello spazio, specialmente se, come in questo caso, l’osservazione di “oggetti non identificati” verso il Sole, è talmente tanto palese, come riporta ufosightingshotspot. blogspot.com . In un video pubblicato in rete, BruceSeesAll osservatore, […]
Troppi oggetti attorno al Sole niente potra essere segreto