Trova il diario del cognato e resta a bocca aperta

VEB

Ha definito il diario del cognato come “raccapricciante”, era incentrato principalmente su di lei.

Una donna ha avuto la sorpresa della sua vita quando ha scoperto che il marito di sua sorella aveva scritto un libro-diario in stile Gone Girl (L’amore bugiardo) su di lei.

Per alcuni sarebbe un grande complimento, essere la musa ispiratrice di un romanzo, per altri invece potrebbe essere letteralmente un incubo.

Un incubo, questa la reazione della donna dopo aver scoperto che il cognato aveva scritto questo libro-diario su di lei, ha voluto condividere la sua “scoperta” sul social Reddit.

La donna inizia spiegando che era solita uscire con il marito della sorella, erano insieme al liceo per un po ‘prima che la relazione finisse male.

Dopodiché lui ha iniziato la relazione con la sorella, ha deciso di sposarla causando un po ‘di una spaccatura in famiglia.

Poi recentemente l’ha contattata ed è stato gentile con lei, chiedendole di leggere un libro che aveva scritto.

La donna dice che era incuriosita di scoprire di cosa aveva scritto e ha accettato.

Non sapeva che avrebbe avuto un grosso shock quando avrebbe capito che la protagonista principale della storia era proprio lei e spiega: “Il libro … riguardava noi. È un ‘thriller domestico’ (in stile Gone Girl) su un uomo che si rende conto di aver sposato la” sorella sbagliata “e di essere ossessionato da sua cognata“.

È una delle cose più strane che abbia mai visto, gli aspetti della storia mi hanno profondamente sconvolto (toccando le cose che mi sono successe al liceo)“.

Lei continua dicendo di non aver capito il motivo per il quale lui avrebbe voluto che lo leggesse.

Il suo unico ragionamento è che voleva vedere se avrebbe preso in considerazione la possibilità di tornare insieme a lui, se mai avesse lasciato sua sorella.

Più di 700 persone hanno commentato il suo post, condividendo i loro pensieri e offrendo consiglio.

Alcuni in realtà pensano che avrebbe dovuto dare il libro a sua sorella e dirle di leggerlo.

Altri hanno suggerito che potrebbe essere tutta una strana coincidenza e non un grosso stratagemma, poiché alle persone viene spesso in mente di scrivere ciò che sanno.

Next Post

Due tombe trovate accanto alle piramidi in Egitto

Una tomba doppia ritrovata accanto alle piramidi egiziane, sarebbero risalenti a più di 4000 anni fa. Gli archeologi stanno ancora trovando nuove tombe attorno alle famose piramidi egiziane. L’ultima scoperta è una tomba di famiglia calcarea della quinta dinastia egiziana, che risale dal 2494 al 2345 aC. La tomba contiene […]