Trova una valigia fa un TikTok ma il risultato è sconvolgente

VEB

Alcuni ragazzi hanno utilizzato la piattaforma social di TikTok per condividere il momento in cui ritrovano una valigia chiusa.

Gli adolescenti hanno trovato la valigia su una spiaggia di Seattle, con il dipartimento di polizia della città che ha confermato che stanno indagando sull’incidente.

Sono stati scoperti due bagagli, nel video si vedono pieni di sacchetti neri. I ragazzi si sono ritrovati lì dopo aver usato un’app chiamata Randonautica, che indirizza gli utenti verso un insieme di coordinate generato casualmente.

Le persone che hanno trovato la borsa, si vedono nel video, la aprono, scherzando sul fatto che avrebbero potuto trovare soldi, ma la loro eccitazione si trasforma presto in paura mentre realizzano dall’odore ciò che in realtà hanno trovato.

Le riprese video hanno mostrato il ritrovamento terrificante, che ha avuto luogo sabato a Duwamish Head nella città di Washington.

Si sono resi conto che in realtà erano pezzi di un cadavere quando la polizia ha pubblicato la notizia online dopo gli accertamenti.

Condividendo su TikTok, UghHenry ha scritto: “È successo qualcosa di traumatico che mi ha cambiato la vita“.

Ha continuato spiegando: “Abbiamo trovato questa valigia nera. Stavamo scherzando sul fatto che forse la valigia poteva contenere soldi … [Ma] l’odore era sconvolgente.

Il video mostra uno dei due che dice: “Aprila! Puzza

In quel momento i due ridono e scherzano, prima che possano realizzare quello che avevano in realtà ritrovato.

Un’altra clip mostra una delle ragazze che chiama la polizia, con le autorità che arrivano sulla scena per indagare sul caso.

La dichiarazione ufficiale della polizia spiega: “Gli investigatori stanno attualmente indagando dopo che diverse borse contenenti resti umani sono state localizzate vicino all’acqua nel blocco 1100 di Alki Avenue SW questo pomeriggio“.

La polizia ha risposto dopo aver ricevuto una chiamata di una borsa sospetta sulla spiaggia. Un’altra borsa è stata trovata nell’acqua. Una volta che il contenuto è stato determinato come resti di un corpo umano, i detective hanno cominciato le indagini“.

Harbour Patrol sta assistendo alla chiamata e i detective lavoreranno a stretto contatto con l’ufficio del medico legale della King County man mano che l’indagine procede. Questa rimane un’indagine attiva e in corso.

Secondo il suo sito Web, l’app Randonautica è stata creata per mettere l’utente al centro di “una storia di avventura ancora da scrivere“.

Si legge: “Utilizzando l’app, l’utente può rompere dal loro quotidiano quotidiano e fare un viaggio di casualità nel mondo che li circonda. La tua mente è la tua guida mentre osservi e vedi il mondo in modo diverso.

Next Post

Germania si ritrova con l’indice di contagio nuovamente alle stelle

Mentre in America Latina il Covid 19 sembra stia raggiungendo il suo picco proprio in questi giorni, con centinaia di migliaia di contagiati, l’Europa sta intravedendo la luce in fondo al tunnel. Nella quasi totalità dei paesi la curva dei contagi è stabile o in discesa, ma in queste ore […]
Germania si ritrova con indice di contagio nuovamente alle stelle