La fanatica delle pulizie Staci Hunt non riusciva a capire perché la sua lavatrice non funzionasse correttamente finché non ha trovato una funzione nascosta con uno scomparto segreto, che ha risolto tutto.
Una donna è rimasta a bocca aperta dopo aver trovato uno “scompartimento segreto ” nella sua lavatrice e ha lasciato perplesse le persone sui social media.
Staci Hunt si è imbattuta in un piccolo buco delle dimensioni di una tessera contenente un pezzo di plastica rimovibile nel cassetto della sua lavatrice Hotpoint.

Le ci è voluto un po ‘per capire a cosa servisse, ma quando l’ha capito ha scoperto che è estremamente utile.

La donna ha condiviso la sua storia sul gruppo Facebook ispirato proprio dalla signora Hinch.
Sebbene un certo numero di persone abbia affermato di avere anche loro tale scompartimento e tale la funzione, hanno ammesso di non sapere a cosa servisse.
Qualcuno ha commentato: “Che cosa fa?“.
La funzione, comune tra quella tipologia di lavatrice, viene utilizzata per aiutare i clienti a misurare facilmente i liquidi per impedirti di sprecarne.
Staci era altrettanto sbalordita come i membri del gruppo mentre scriveva:
“L’ho scoperto l’altra settimana e non potevo crederci. L’ho tenuto nell’aspirazione del liquido per anni e mi sono sempre chiesto perché la mia lavatrice non funzionava come dovrebbe! Ho scoperto che non appena l’ho spostata la mia lavatrice ora ha un odore di fresco!”
Un’altra persona, che lo aveva anche elaborato, ha scritto: “Serve a controllare la misura del dosaggio quando si usa un detersivo liquido“.